L’Amazon Prime Day potrebbe tenersi il prossimo 12 luglio. Stay Tuned!

Amazon Prime Day, per chi ancora non lo conoscesse, è il giorno in cui il noto e-commerce propone per una giornata intera una serie continue di offerte, di prodotti in sconto o con prezzi al ribasso e che solitamente si tiene intorno alla metà del mese di luglio.

Lo scorso anno sono stati 100.000 i prodotti in offerta e si spera in un numero ancora una volta più grande nel 2017.Amazon non ha ancora comunicato nulla di ufficiale, ma il leaks arriva da Aukey, che sulla propria pagina Facebook ci da il primo indizio su Amazon Prime Day 2017.

L’Amazon Prime Day potrebbe tenersi il prossimo 12 luglio. Stay Tuned!

Come si può vedere dall’immagine, si parla di offerte a partire dal 5 luglio fino al giorno 11 luglio, data che coinciderà con buona probabilità proprio con l’Amazon Prime Day. I giorni precedenti sono invece pensati ad offerte di vari brand che vogliono mantenere alta l’attenzione cogliendo l’opportunità di colpire gli utenti per quanto più tempo possibile.Amazon Prime Day 2017

C’è comunque la possibilità che il banner di Aukey si riferisca proprio alle sue sole offerte, e che quindi l’Amazon Prime Day sia il giorno successivo, ovvero il 12 luglio, proprio come successo lo scorso anno, ricadendo esattamente nello stesso giorno.

Potrebbe anche interessarti:

Amazon lancia, in versione beta, uno store per gli animali domestici

Quello che è certo è che Amazon non terrà ancora il sipario abbassato per ancora molto tempo e che nel giro dei prossimi giorni potrà arrivare una conferma ufficiale da parte dell’e-commerce.

[su_gizdeals] [su_app]