age of empires definitive edition

Age of Empires Definitive Edition compie 20 anni e arriva in 4K

L’E3 2017 è la conferenza dedicata al mondo del game più importante dell’anno. Ovviamente non si parla solo di console ma anche di game per PC e fra questi vi è sicuramente Age of Empire che compie 20 anni e arriva in 4K con Age of Empires Definitive Edition.

Age of Empires è sicuramente uno dei giochi di strategia di guerra più conosciuti e più apprezzati di sempre. Distribuito da Microsoft a partire dal 1997, dopo le versioni del 2001 e del 2005 non si sono avute più notizie a riguardo. In occasione dei 20 anni dal primo titolo Ensemble Studios e Microsoft hanno voluto rilasciare un’ultima versione con grafica rinnovata e in 4K conosciuta come Age of Empires: Definitive Edition.

Age of Empires Definitive Edition compie 20 anni e arriva in 4K

Sarà presente anche una “colonna sonora nuova di zecca, nuovi archi temporali, importanti miglioramenti di gioco, supporto Xbox Live per il Multiplayer e nuove abilità”.

I fan più appassionati che ancora ricorderanno le imprese da compiere per l’ascesa di Roma e dell’Impero Romano saranno felici di sapere che sarà possibile ripercorrere queste avventure con tutte le 16 civiltà storiche che hanno accompagnato i titoli delle varie versioni. Lo sviluppatore Empires Forgotten non ha però comunicato una data di rilascio del gioco e neanche il prezzo di vendita del titolo ma fa sapere che il titolo sarà acquistabile esclusivamente dal Windows Store.

Ti potrebbe anche interessare:

Xbox One X ufficiale: specifiche, prezzo e data di vendita!

Presto verrà resa disponibile una closed beta per poter saggiare le performance di Age of Empires Definitive Edition e sarà possibile iscriversi per giocare sul sito ufficiale del brand.

[su_app]