Offerta 3 Italia Play GT9 - Offerta 3 Italia Play GT7 Super

3 Italia: Tre ALL-IN Start Special offre 400 minuti, 400 SMS e 4 GB a 5 euro

3 Italia aggiorna il suo pacchetto offerte bundle con la nuova Tre ALL-IN Start Special, una soluzione che può essere abbinata ad un pacchetto dati da utilizzare su tablet o tramite Router fornito dall’operatore.

3 Italia: Tre ALL-IN Start Special offre 400 minuti, 400 SMS e 4 GB a 5 euro

La promozione prevede un impegno contrattuale di 30 mesi e un contributo di attivazione di 49 euro, che saranno però versati solo se il contratto si risolverà prima del periodo stabilito. Tre ALL-IN Start Special offre:

  • 400 minuti verso tutti;
  • 400 SMS;
  • 4 GB di internet.

Il tutto avrà un costo di 5 euro – con rinnovi di 1,25 euro settimanali e quindi anche soglie settimanali – anziché dei 9 euro previsti in precedenza. Il canone mensile dell’offerta può essere pagato con Carta di Credito o SDD (non sono accettate Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron).Tre ALL-IN Start Special

l cliente dovrà abbinare necessariamente Super Internet Special 5 o Casa 3 Special che offrono rispettivamente:

  • Super Internet Special: 5 GB al mese di traffico Internet sotto rete 3 e il dispositivo WebPocket a 5 euro al mese anziché gli 8 euro previsti precedentemente;
  • Casa 3 Special: 30 GB al mese di traffico e navigazione senza limiti in orario notturno a 10 euro al mese anziché 15 euro.

Ti potrebbe anche interessare:

Vodafone: tutte le offerte mobile WinBack di Giugno 2017

Vi è inoltre la possibilità di abbinare Web Cube4 4G LTE senza costi di anticipo, oppure il Pocket Cube4 4G LTE pagando un contributo iniziale di 29 euro.

ALL-IN Super Start, se abbinata a Super Internet Special o Casa 3 Special, avrà rispettivamente un costo di 10 euro o 15 euro mensili. Qual’ora il cliente dovesse disattivare la promo tornerà a pagare i 5 euro previsti da Tre ALL-IN Start Special.

Per ulteriori informazioni in merito sull’offerta vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’operatore.

[su_app]