Offerta 3 Italia Play GT9 - Offerta 3 Italia Play GT7 Super

3 Italia: ecco tutte le promo attivabili per l’estate 2017

Abbiamo visto come recentemente 3 Italia abbia presentato le nuove promozioni per il prossimo futuro del brand con grandi e interessanti novità. Le nuove offerte All-In passano ad un vincolo di 12 mesi e soglie mensili anziché settimanali e prevedono come metodo di pagamento il conto corrente o la carta di credito.

3 Italia – Le nuove All-in a 12 mesi

Novità indiscussa però è senza dubbio il nuovo servizio Giga Bankche permette di utilizzare i GB non utilizzati della propria offerta, anche il mese successivo. Di seguito le tre nuove offerte All-In Giga Bank con soglie e addebito su mese solare, impegno di 12 mesi, Always ON e Controllo VAS:

  • All-In Start: minuti illimitati verso tutti, 500 SMS verso tutti, 5 GB a 9 euro ogni mese solare;
  • All-In Prime: minuti illimitati verso tutti, 500 SMS verso tutti, 15 GB a 14 euro ogni mese solare;
  • All-In Master: minuti illimitati verso tutti, 500 SMS verso tutti, 30 GB a 19 euro ogni mese solare.

Una volta superate le soglie mensili di SMS e traffico Internet si applica la tariffa di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 20 centesimi di euro per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione. Il traffico internet extra-soglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate.

3 Italia: ecco tutte le promo attivabili per l’estate 2017

Con ricarica automatica “Always On” non si rimane senza credito e con il controllo VAS si può navigare senza sorprese. Grazie al controllo VAS è presente in automatico il blocco dei servizi a sovrapprezzo.tre italia all-in

Per tutti i nuovi clienti è previsto un costo di attivazione di 9 euro, in promozione a 0 euro per i clienti 3 che richiedono la portabilità del numero. Nelle note ufficiali dell’offerta All-In di 3, viene specificato che, se un cliente 3, richiede la portabilità per un numero che è stato attivo sulla rete 3 nei 60 giorni antecedenti la richiesta di portabilità, è previsto un ulteriore importo di 19 euro.giga bank

Per chi è già clienti ricaricabili e per i già clienti abbonamento che effettuano una conversione è previsto un costo di attivazione di 39 euro. Per i nuovi clienti l’addebito del primo mese è pari alla metà del costo mensile e sarà addebitato il mese solare successivo a quello di attivazione. L’impegno contrattuale scende a 12 mesi anziché dei 30 mesi previsti tradizionalmente. Previsto una penale pari a 49 euro addebitato in caso di mancato rispetto della durata contrattuale.

Ti potrebbe anche interessare:

Roaming Gratis in Europa: info, costi, tariffe e guida al calcolo

Le Soglie Mensili

Le soglie mensili degli SMS si rinnovano alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese e sono disponibili fino alle 23:59 dell’ultimo giorno del mese solare. Le soglie mensili di internet si rinnovano alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese solare. I GB non consumati nel mese potranno essere utilizzati entro il mese successivo grazie a Giga Bank. Giga Bank funziona solo se l’opzione propedeutica, come All-In con impegno, è attiva.

Opzione LTE

Tutte le offerte 3 Italia includono la navigazione internet sotto rete 3G mentre per il 4G LTE è previsto un costo 1 euro al mese, con rinnovo automatico salvo disdetta, in promozione a 0 euro al mese fino al 31 Dicembre 2017, salvo proroghe, per tutti i nuovi clienti che si attivano entro il 23 Luglio 2017.

Grande Cinema 3 Blu

L’offerta prevede anche la card Grande Cinema 3 BLU che offre 2 ingressi a settimana al prezzo di 1, dal lunedì al venerdì, festivi esclusi.

Offerta Convergente con Infostrada

In più, grazie alla fusione fra 3 Italia e Wind, le offerte All Inclusive Unlimited e Absolute di Infostrada, le All-In costano la metà: All-In Start a 4,50 euro anziché 9 euro ogni 4 settimane; All-In Prime a 7 euro anziché 14 euro; All-In Master a 9,50 euro anziché 19 euro. La promo ALL-IN scontata è valida per tutti i nuovi clienti 3 che hanno o che attivano un abbonamento Infostrada.

Nuove Offerte All-In con Smartphone

Anche le opzioni All-In con smartphone subiscono dei cambiamenti. Guadagnano i nuovi prezzi, le GIGA Bank ma restano con un impegno contrattuale di 30 mesi. Ecco una selezione di alcuni degli smartphone che si potranno acquistare a rate:

  • Motorola Moto E4 a 0 euro al mese in più per 30 rinnovi. Contribuito di anticipo: 99 euro se si sceglie All-In Start, 49 euro se si sceglie All-In Prime, 19 euro se si sceglie All-In Master;
  • Samsung Galaxy A3 a 1 euro al mese in più per 30 rinnovi. Contribuito di anticipo: 129 euro se si sceglie All-In Start, 99 euro se si sceglie All-In Prime, 29 euro se si sceglie All-In Master;
  • Samsung Galaxy S8 a 11 euro al mese in più per 30 rinnovi. Contribuito di anticipo: 149 euro se si sceglie All-In Start, 99 euro se si sceglie All-In Prime, 49 euro se si sceglie All-In Master;
  • iPhone 7 a 15 euro al mese in più per 30 rinnovi. Contribuito di anticipo: 129 euro se si sceglie All-In Start, 79 euro se si sceglie All-In Prime, 49 euro se si sceglie All-In Master.

Il costo di attivazione è addebitato insieme al primo costo mensile dell’opzione sul metodo di pagamento scelto Conto Corrente (SDD) o Carta di Credito.Le opzioni ALL-IN con smartphone prevedono una penale di 49 euro in caso di mancato rispetto della durata contrattuale, più le rate residue.

Nuovo piano Power 29 a 50 centesimi alla settimana

Da oggi è disponibile il nuovo piano a consumo Power 29 che prevede:

  • Traffico Voce: 29 centesimi di euro al minuto per chiamare tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta e tariffazione ad effettivi secondi di conversazione;
  • SMS: 29 centesimi di euro per ogni sms inviato verso tutti i numeri nazionali;
  • Internet: 20 centesimi di euro ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione.

Previsto un canone di 50 centesimi di euro ogni 7 giorni con addebito sul credito residuo. Tale costo viene scontato del 100% nel caso in cui sia attiva o venga successivamente attivata un’opzione (tranne le opzioni: 4G LTE, Ricarica Always ON e le opzioni internazionali Europe Pass, World Pass, Internet Pass).

Ricordiamo che, a partire dal 3 Luglio 2017, anche i già clienti 3 con i piani tariffari a consumo Power10 e Power15 saranno migrati in automatico alla nuova tariffa a consumo Power29. Il piano tariffario Power15 non è più attivabile.

3 Italia – Play Young

Tutti i clienti Under 30, potranno attivare la nuova offerta Play Young dedicata ai Millenials. La nuova offerta prevede 75 minuti verso tutti i numeri nazionali e 1,5 GB di Internet con soglie e costi settimanali. In più, con l’app “Music by 3” fino a 30 milioni di brani senza interruzioni pubblicitarie e senza consumare i GB dell’offerta. Anche Play Young prevede la card blu di Grande Cinema 3.

Il costo dell’offerta è di 1,50 euro alla settimana – 6 euro ogni 4 settimane – per tutto il 2017. Dal primo rinnovo utile a partire dal 1° Gennaio 2018 il costo sarà di 2,25 euro alla settimana, per un totale di 9 euro ogni 4 settimane.

Per tutti i nuovi clienti 3 è previsto un costo di attivazione pari a 9 euro, per i già clienti Ricaricabili di 15 euro. Tale costo viene addebitato su credito residuo insieme al primo costo settimanale.

3 Italia – Nuove offerte Super Internet

La promo dedicata alla sola connessione dati ora si fa in 3. Super internet 5 GB a 5 euro, Super Internet 10 GB a 10 euro e Super Internet 30 GB a 15 euro. Soglie e addebito ogni 30 giorni con credito residuo e mensile solare.

Per tutti i nuovi clienti non è previsto un costo di attivazione, per i già clienti ricaricabili è previsto un costo di attivazione di 9 euro. Tale costo viene addebitato su credito residuo insieme al primo costo mensile.

In più il servizio GIGA BANK per la versione con metodo di pagamento carta di credito o conto corrente.

Internet PLAY: 10 GIGA a 5 euro al mese

Internet PLAYè la nuova promo che offre 10 GB con soglie mensili a 5 euro anziché 10 euro al mese. Superate le soglie mensili di traffico Internet, si applica rispettivamente la tariffa di 50 centesimi di euro per ogni 100 MB consumato. Previsto un costo di attivazione di 9 euro. Tale costo viene addebitato sul credito residuo insieme al primo costo mensile.

3 Italia – Casa 3 con NetFlix

La soluzione per Casa 3che offre 30 GB a 15 euro al mese Casa 3 XL50 GB a 24,95 euro al mese, entrambi con Night Free. In più in esclusiva sarà possibile utilizzare Netflix – incluso nel canone per 3 mesi – e in più la Google Chromecast. Inoltre, con Casa 3 Special, chi attiva un’opzione ALL-IN con impegno potrà aderire all’offerta integrata attivando Casa 3 Speciale Casa3 XL Specialad un prezzo scontato.

Casa 3 offre 30 GB con Night Free a 15 euro, Casa3 XL offre 50 GB con Night Free a 24,95 euro. Nella nuova offerta Casa 3 sono inclusi WebCube 4 e ChromeCast. Grazie alle nuove offerte convergenti i clienti Casa 3 potranno attivare le nuove offerte All-In con sconto del 50% del canone.

Summer 3: 15 GB a 9 euro

I già clienti ricaricabili che vogliono più GB per tutta l’estate potranno attivare Summer 3 con un costo di attivazione unico di 9 euro. Non sono previsti canoni ricorrenti. Summer 3 prevede 15 GB di traffico internet 3G utilizzabili fino al 31 Agosto 2017.

[su_app]