Tre Italia 3 all-in teen

3 Italia Play Limited Edition: abbonamento con smartphone della gamma Huawei P10

Nonostante per gli utenti più esigenti gli abbonamenti con smartphone incluso abbiano cominciato a perdere appeal (essendo tutti della durata di 30 rinnovi), coloro i quali cercassero un nuovo smartphone da tenere a lungo, potrebbero essere interessati al nuovo abbonamento in offerta di 3 Italia, Play Limited Edition, che permette l’acquisto combinato degli smartphone della serie Huawei P10 (Lite, classico e Plus).

3 Italia Play Limited Edition: abbonamento con smartphone della gamma Huawei P10

Questo abbonamento, disponibile sia per i già clienti che per coloro i quali volessero migrare in 3 Italia (per i quali è previsto anche un costo di attivazione di 9 euro), offre 250 minuti e 2,5 GB a settimana con contributo iniziale di 100 euro e, rispettivamente, 10 euro ogni 28 giorni per Huawei P10 Lite, 15 euro ogni 28 giorni per Huawei P10 e 20 euro ogni 28 giorni per Huawei P10 Plus.

Huawei P10 Serie

L’offerta, attualmente non è ancora stata pubblicata sul sito ufficiale dell’operatore. Nel caso vogliate sottoscriverla, dunque, vi conviene recarvi in un 3 Store. Il pagamento è possibile con Carta di Credito (per tutti i modelli) e con SDD (solo Huawei P10 Lite) e per la navigazione in 4G sarà necessario pagare un ulteriore euro ogni 28 giorni a partire dal 30 settembre 2017.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Iscriviti al nostro canale Telegram GizDeals per ricevere offerte, sconti e promozioni in tempo reale!
CLICCA QUI