Offerta 3 Italia Play GT9 - Offerta 3 Italia Play GT7 Super

3 Italia regala 5 GB gratis di traffico dati al mese fino a Settembre

3 Italia vuole premiare i propri clienti con un regalo molto generoso attivando 5 GB gratis di traffico dati al mese e per tutto il periodo estivo, fino al prossimo settembre 2017.

Molti clienti 3 Italia proprio in queste ore stanno ricevendo un SMS da parte dell’operatore per informare circa l’attivazione di 5 GB gratis di traffico dati erogati ogni mese a partire dal primo luglio 2017 e disponibili fino al prossimo settembre 2017.3 Italia 5 GB gratis

3 Italia regala 5 GB gratis di traffico dati al mese fino a Settembre

Si tratta quindi di 5 GB al mese per ben tre mesi, per un totale di ben 15 GB erogati in maniera gratuita, che si andranno a sommare ai dati della propria promozione. Offerta che arriva in risposta all’ultima iniziativa di Vodafone che offre per 8 settimane navigazione gratuita su tutti i social network senza andare ad intaccare il traffico dati della propria promozione.

Ti potrebbe anche interessare:

Ecco un tool per calcolare i GB disponibili all’estero con Vodafone

Non si sa ancora la logica di arrivo degli SMS promozionali. Dalle prime indicazioni sembra che siano gli utenti che hanno subito qualche rimodulazione a ricevere gli SMS. Non escludiamo comunque che l’omaggio venga esteso a tutti i clienti 3 Italia nei prossimi giorni.

[su_app]