xbox project scorpio preordini

Gamestop apre in Italia i pre-ordini di Xbox Project Scorpio a 9.999,00 euro

Xbox Project Scorpio non è stata ancora presentata ufficialmente e nonostante molte informazioni sono ancora sconosciute sembra essere già possibile effettuale il pre-ordine in Italia tramite la nota catena Gamestop.

Grazie ad alcuni dettagli emersi in passato si è in grado di conoscere molto circa l’hardware che la nuova console avrà ma informazioni come design, prezzo ufficiale, line-up e data di lancio non sono ancora note. A ciò si aggiungono anche la non certa presenza del supporto a Realtà Virtuale e Realtà Aumentata.

Gamestop apre in Italia i pre-ordini di Xbox Project Scorpio a 9.999,00 euro

Per i temerari o per chi non volesse farsi sfuggire Xbox Project Scorpio sin dal day one – qualche esso sia – Gamestop ha reso disponibile il pre-ordine al – folle? – prezzo di ben 9.999,00 euro sul proprio store on line.

Indubbiamente si tratta di un prezzo fuori mercato e non corrispondente alla realtà nonostante la bontà di prestazioni che la console potrà godere ma è possibile prenotare – in store – la console lasciando un acconto di 100 euro, il che sembra essere un’opzione più sensata e realistica.

Microsoft durante il prossimo E3 2017 dovrebbe svelare altri dettagli circa la prossima Xbox Project Scorpio anche se è difficile che sia presentata ufficialmente al pubblico.

Va precisato – in modo anche da calmare gli animi – che il prezzo di pre-ordine di varie catene video-ludiche – nonostante la loro affidabilità – non è indice in alcun modo di un eventuale prezzo ufficiale.

Xbox Project Scorpio sarà indubbiamente un prodotto premium ma non è confermato in modo alcuno il prezzo. E noi lo speriamo vivamente.

[su_app]