wind veon wind music award 2017

Wind e Veon vi regalano 2 biglietti per i Wind Music Awards 2017

Interessante iniziativa quella di Wind e Veon che permettono di vincere 2 biglietti per i Wind Music Award 2017 che si terranno lunedì 5 Giugno e martedì 6 Giugno 2017.

Dal 9 al 17 Maggio 2017 tutti i clienti dell’operatore che effettuano una ricarica della propria SIM mobile prepagata tramite l’applicazione Veonparteciperanno automaticamente all’estrazione giornaliera per vincere 2 biglietti “Parterre”per assistere ad una serata dell’evento Wind Music Awards 2017 che si svolgerà all’Arena di Verona del valore di 65 euro ciascuno.

Wind e Veon vi regalano 2 biglietti per i Wind Music Awards 2017

Per provare a vincere il concorso “Ricarica con Veon e Vinci Wind Music Awards 2017“è indispensabile quindi effettuare una ricarica, di qualsiasi importo disponibile, da app Veon. Ogni giorno saranno estratti 10 fortunati vincitori, i cui nominativi saranno pubblicati sulle pagine ufficiali di Facebook di Wind e Veon.

Ogni carta SIM partecipa all’estrazione giornaliera per un numero di volte equivalente al numero di ricariche effettuate nella giornata di riferimento, fino ad un massimo di 5 volte. Se si ricarica una linea intestata ad un’altra persona, in caso di vincita del premio giornaliero, questo sarà assegnato all’intestatario della SIM come risulta dai dati presenti sui sistemi dell’azienda. Sarà possibile comunque regalare il biglietto ad altre persone per partecipare dell’evento.wind veon wind music award 2017

In caso di vincita, il cliente sarà contattato telefonicamente e saranno forniti tutti i dettagli richiesti. Sarà possibile ritirare il biglietto direttamente il giorno dell’evento presso uno standWind3situato fuori dell’Arena di Verona. E’ possibile pagare la ricarica online con carta di credito o con PayPal.

Inoltre, tutti i clienti Wind potranno usufruire di interessanti offerte che l’operatore italiano attuerà sia prima che durante l’evento Wind Music Award 2017.

Per ulteriori informazioni del concorso “Ricarica con Veon e Vinci Wind Music Awards 2017” vi invitiamo a leggere il regolamento completo disponibile nel sito ufficiale dell’azienda.

[su_app]