wind tre logo

Wind Tre presenta il nuovo sito istituzionale e il profilo Twitter

Dopo un po’ di attesa Wind Tre inizia a mostrare sempre più i caratteri da“unione societaria” che era iniziata con il processo di fusione preso il via lo scorso anno.

Wind Tre presenta quindi il nuovo sito istituzionale dei due brand ed anche il profilo ufficiale su Twitter in modo da garantire una comunicazione più smart con i propri clienti.

Wind Tre presenta il nuovo sito istituzionale e il profilo Twitter

Per Massimo Angelini, PR Internal & External Communication Director di Wind Tre, “con il lancio del nuovo sito e del profilo su Twitter, che si aggiungono al canale LinkedIn aziendale, già live da gennaio, Wind Tre arricchisce le proprie pagine istituzionali, consolidando la presenza digitale e confermando la sua vocazione ‘smart’ anche nel mondo della comunicazione online.

Un modo per raccontare la new company a 360 gradi –aggiunge il manager– e descrivere, con continui aggiornamenti, il ruolo di Wind Tre per la digitalizzazione del Paese”.

Il nuovo sito web della compagnia si presenta con un look nuovo e moderno con una migliore organizzazione dei contenuti per permettere ai clienti di avere tutte le informazioni a portata di click.

Inoltre, la struttura a blocchi “modulari” del sito istituzionale del brand permette di fruire delle informazioni in maniera sintetica e immediata e di approfondire successivamente ogni contenuto.

Il sito è sviluppato in modalità “responsive” per garantire un’esperienza di navigazione eccellente anche da smartphone e da tablet.

L’operatore è online anche con il nuovo profilo Twitter @WindTreOfficial, dedicato a notizie, eventi e attività dell’azienda, con aggiornamenti “live” sui contributi più significativi della comunicazione istituzionale di Wind Tre.

[su_app]