Wind logo Wind All Inclusive Special 100 Easy Pay

Wind Smart 9 Limited Edition con 1000 minuti e 5 GB per tutti i nuovi clienti

Che la guerra delle promozioni e offerte fosse iniziata non c’era dubbio ma che Wind fosse uno dei top player di questo momento non era scontato. Wind Smart 9 Limited Edition va, quindi, ad arricchire il portafoglio di offerte dell’operatore arancione.

Tutti i nuovi clienti Wind possono quindi richiedere di attivare – esclusivamente – online una nuova SIM Wind ricaricabile con l’offerta speciale Wind Smart 9 Limited Edition, che ogni 4 settimaneoffre 1000 minuti veri verso tutti i numeri di rete mobile e fissa nazionale 5 GB di Internet in 4G.

Wind Smart 9 Limited Edition con 1000 minuti e 5 GB per tutti i nuovi clienti

Il costo di attivazione è pari a zero euro – anziché dei 10 euro previsti solitamente – e quindi si dovranno pagare esclusivamente i 9,90 euro previsti ogni 4 settimane con addebito direttamente su credito telefonico. Se invece annullerete la SIM prima di 24 mesi sarà effettuato un addebito di 10 euro.

La nuova SIM ricaricabile Wind con Wind Smart 9 Limited Edition viene spedita gratuitamente tramite corriere con pagamento in contrassegno. Il costo di attivazione della nuova SIM Wind è di 10 euro con 1 euro di traffico incluso. Sarà obbligatorio quindi acquistare anche una ricarica del valore di 10 euro per un costo totale pari a 20 euro.Wind Smart 9 Limited Edition

L’offerta è attivabile da tutti i nuovi clienti Wind ricaricabili con un nuovo numero o con richiesta di portabilità della propria utenza da altro operatore nazionale.

L’offerta si può richiedere in edizione limitata da una pagina riservata del sito ufficiale Shopping Wind.

Alla consegna della SIM il nuovo cliente Wind dovrà firmare il contratto e fornire una copia fronte o retro del suo documento d’identità indicato al momento della richiesta. E’ necessaria la presenza dell’intestatario della nuova SIM. Entro 48 ore dalla consegna, la SIM sarà attiva con l’offerta scelta.

LINK DIRETTO PER ACQUISTARE WIND SMART 9 LIMITED EDITION

Al superamento dei minuti inclusi, verrà applicata rispettivamente una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 cent/min. Superati i GB disponibili, la velocità massima sarà ridotta a 32 kbps fino al prossimo rinnovo o attivazione di eventuale opzione dati aggiuntiva.

[su_gizdeals] [su_app]