Vodafone special 1000 4g Logo

Vodafone Shake Unlimited: minuti, SMS e 4 GB a 9 euro per gli under 30

L’operatore italianoVodafone propone nuovamente l’offertaVodafone Shake Unlimited, la quale prevede una soglia di300 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni,100 SMS verso tutte le numerazioni e4 GB di connettività dati sotto rete 4G ad un prezzo di9 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato.

Se non foste clienti Vodafone e foste interessati (oltre ad avere meno di 30 anni), potete recarvi presso tutti i centri Vodafone Store e Vodafone Point per fare l’attivazione. Il costo di attivazione è di3 euro se manterrete la SIM per il corso di 24 mesi successivi. In alternativa, verranno addebitati ulteriori 12 euro per un totale di 15 euro.

vodafone shake unlimited

Vodafone Shake Unlimited: minuti, SMS e 4 GB a 9 euro per gli under 30

Attivando laVodafone Shake Unlimited, nel caso in cui stiate per terminare minuti, SMS o GB di connessione, potete fare affidamento all’appMy Vodafone. Tramite l’apposita funzioneShake, infatti, potete aggiungere alla vostra offerta100 minuti, 500 SMS, 500 MB, GB da utilizzare sui social network, per effettuare streaming musicale o video, il tutto a varie tariffazioni a seconda dell’opzione scelta. La durata delle offerte Shake durano 28 giorni, al termine del quale verranno nuovamente impostate le soglie originali.

In questo caso, utilizzerete minuti, SMS e GB dell’opzione Shake e soltanto al termine di queste andrete ad incidere sulle soglie previste dal piano tariffario. L’offertaVodafone Shake Unlimitedpuò essere attivata anche utilizzando la promozione Porta i tuoi Amici in Vodafone e Raddoppio dei Giga.

Vodafone special 1000 4g logo

[su_app]