tim in viaggio pass summer edition

TIM In Viaggio Pass Summer Edition: minuti, SMS e 10 GB per l’estero

In occasione dell’inizio dell’estate 2017,TIM sta per lanciare la nuova offertaTIM In Viaggio Pass Summer Edition, dedicata a tutti coloro che hanno in programma di viaggiare in questi mesi estivi. Ad un costo di20 euro sarà possibile usufruire di250 minuti di chiamate effettuate,250 minuti di chiamate ricevute,500 SMS verso tutti e ben10 GB di connettività dati sotto rete 2G / 3G / 4G. L’offerta sarà attivabile a partire da domani29 maggio fino al prossimo25 giugno2017. Le soglie proposte sono utilizzabili in tutti i paesi dell’Unione Europea, viste anche le nuove normative europee, ma anche se vi recherete inSvizzera ed USA.

TIM In Viaggio Pass Summer Edition: minuti, SMS e 10 GB per l’estero

Per effettuare l’attivazione potete utilizzare la sezione dedicataMyTIM Mobilepresente sul sito ufficiale di TIM. In alternativa, potrete chiamare il numero gratuito 409164, il servizio clienti 119 o inviando un SMS con scritto “TVPASSPROMO ON” al numero 40916. Per restare aggiornati sulle soglie residue basterà inviare un SMS con scritto “SALDO TVPASS” al numero 40916 o chiamando il 119. Per la disattivazione, invece, l’SMs da inviare è “TVPASSPROMO OFF” al 40916.

La durata dell’offertaTIM In Viaggio Pass Summer Edition è valida per10 giorni. Al termine di questi, sarà possibile attivarla nuovamente allo stesso prezzo inviando un SMS con scritto “TVPASSPROMO ON” al numero 40916 o rispondendo “SI” all’SMS ricevuto alla scadenza dell’offerta. Vi consigliamo di effettuare la riattivazione allo scadere, in quanto effettuandola precedentemente saranno azzerati i contatori e fatti ripartire, perdendo così gli eventuali minuti, SMS e MB o GB residui.

Nel caso in cui stiate per recarvi in un paese non compreso in quelli succitati, è disponibile anche la meno conveniente offertaTIM In Viaggio Pass Mondo ad un costo di30 euro. Questa è valida in tutto il mondo per una durata di7 giorni e avrete a dispozione50 minuti per le chiamate effettuate,50 minuti per le chiamate ricevute,100 SMS verso tutti e500 MB di connettività dati.

tim in viaggio pass summer edition

[su_app]