Steam link

Steam Summer Sale 2017: svelata la data di inizio degli sconti

Gli Steam Summer Sale 2017 sembrano avere già una data. Si tratta dell’evento saldi più atteso dagli utenti della piattaforma dove poter trovare titoli come fino ad uno sconto massimo del 90%. Lo scorso anno Valve ha offerto titoli come Assassin’s Creed, Arma, Call of Duty, GTA V e Alien: Isolation.

Svelata la data di inizio degli Steam Summer Sale 2017

Sebbene Valve non abbia annunciato in via ufficiale il periodo di partenza per le sue promozioni – che potrebbe rappresentare una possibile perdita per gli acquisti sulla piattaforma – alcuni rumors hanno anticipato alcune possibili date.Steam Summer Sale 2017

Secondo uno screenshot pubblicato da un utente su Reddit, gliSteam Summer Sale 2017 dovrebbero prendere ufficialmente il via il giorno 22 giugno e termineranno il 5 luglio 2017. Lo scorso anno il periodo promozionale è iniziato il giorno 23 giugno 2016 ed è molto probabile che la data di quest’anno possa essere quella che poi verrà resa ufficiale.

Lo screenshot – come dice l’utente di reddit – è stato preso ufficialmente al gruppo chiuso degli sviluppatori Steamworks. Come suggerisce il nome, questo gruppo non è accessibile agli utenti occasionali.

Vista la fuga di notizie, un moderatore di Reddit è stato già avvertito che tale episodio viola l’accordo di non divulgazione di Valve.

Ovviamente, nonostante la bontà e l’affidabilità della fonte, si tratta di rumors e quindi non è detto che gli Steam Summer Sale 2017 inizino ufficialmente il prossimo 22 giugno 2017.

[su_gizdeals] [su_app]