Spotify premium

Spotify Premium nuovamente in offerta a 0,99 euro al mese

Se non avete avuto già modo di provareSpotify Premium, vi informiamo che in questi giorni la nota piattaforma di streaming musicale ha reso nuovamente disponibile un’interessanteofferta. Grazie alla promozione in questione, infatti, è possibile usufruire del servizio a soli0,99 euro al mese anziché gli standard9,99 euro solitamente richiesti.

Questo sconto sarà applicato, però, soltanto per i primi 3 mesi, allo scadere dei quali verrà ripristinato l’abbonamento al prezzo originale, al termine del quale potrete disattivare l’iscrizione senza alcun vincolo contrattuale. Tuttavia, vi ricordiamo che questa offerta è attivabile soltanto da chi non ha già utilizzato Spotify Premium e che sarà disponibile entro e non oltre il27 giugno 2017. Se siete amanti della musica, personalmente ci sentiamo di consigliarvi l’iscrizione, eseguibile dal sito ufficiale di Spotify, vista la cifra decisamente ridotta richiesta. Qualora foste interessati a scoprire i vantaggi di un account Premium, li trovate elencati qui di seguito.

Spotify Premium nuovamente in offerta a 0,99 euro al mese

Quali sono i vantaggi diSpotify Premium rispetto ad un account standard Free? Il primo è la possibilità discaricare le canzoni, in modo tale da poterle riascoltare in qualsiasi momento, anche in modalità offline. Troviamo anche larimozione dellapubblicità, elemento sicuramente fastidioso per tutti coloro che non desiderano nessuna distrazione durante l’ascolto.

Da non sottovalutare, poi, la possibilità di ascoltare qualsiasi brano, anche da cellulare; può capitare, infatti, che alcuni brani non siano resi disponibili da smartphone o da PC. Per concludere, avrete anche la possibilità di effettuareskip illimitati fra le canzoni, in modo da non dover necessariamente ritrovarsi ad ascoltare brani indesiderati.

Spotify premium

[su_app]