sharp logo

Sharp annuncia i nuovi monitor da 70 pollici per digital signage

Sharp annuncia i nuovi monitorPN-Q con dimensioni da70 pollici di diagonale sul mercato. Stiamo parlando di soluzioni pensate per il settore deldigital signage, ovvero la segnaletica digitale presente nei vari negozi e centri commerciali. Questa nuova gamma PN-Q va ad aggiungersi nella gamma di prodotti targati Sharp ed offre alta qualità ma con costi sostenibili, in modo da soddisfare anche i clienti con minori risorse. Successivamente, saranno introdotti anche i modelli da60 pollici,80 pollici e90 pollici.

Sharp annuncia i nuovi monitor da 70 pollici per digital signage

La gammaPN-Q diSharp offre un’eccezionale qualità dell’immagine grazie alla tecnologia proprietaria di ultima generazione UV2A e al filtro antiriflesso. Inoltre, è presente la possibilità di controllo da remoto via RS-232 o LAN.

Ecco quanto dichiarato da Carlo Alberto Tenchini, direttore del marketing di Sharp Italia: “La gamma PN-Q è caratterizzata da un perfetto equilibrio tra grandi formati, caratteristiche professionali e costi contenuti. La gamma presenta quelle flessibilità e funzionalità richieste dall’utente finale, prevediamo quindi di ottenere risultati importanti in varie categorie. Questo obiettivo è al centro del nostro impegno verso il raggiungimento di una posizione di rilievo nel mainstream.

Sharp Logo

[su_app]