samsung galaxys8 pirati dei caraibi

Samsung Galaxy S8 Pirati dei Caraibi Edition pronto ad arrivare sul mercato

Per celebrare il recente rilascio del film“Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar” il produttore coreano ha presentato il Samsung Galaxy S8 Pirati dei Caraibi Edition ispirato quindi proprio al film con protagonista Jack Sparrow.

Samsung Galaxy S8 Pirati dei Caraibi pronto ad arrivare sul mercato

Non è la prima volta che vediamo collaborazioni fra Samsung e Disney. Si pensi infatti al Samsung Galaxy S6 Iron Man edition presentato due anni fa. Questa volta però Samsung non è andata ad offrire una versione custom del suo top di gamma ma arriva in coppia con una cover smart.samsung galaxys8 pirati dei caraibi

Samsung Galaxy S8 Pirati dei CaraibiEdition offrirà una UI personalizzata con una grafica pensata ad hoc. Per quanto riguarda la cover, invece, arriverà con il chip NFC integrato e si attiverà automaticamente una volta collegata al dispositivo.

Samsung Galaxy S8 Pirati dei Caraibi arriverà in una confezione speciale con un anello a tema e anche altri accessori dedicati.

Samsung Galaxy S8 Pirati dei Caraibi – Prezzo

Come tutte le edizioni limited che si rispettino, anche questa sarà commercializzata ad un prezzo più alto. Samsung Galaxy S8 Pirati dei Caraibi arriverà sul mercato ad un prezzo più alto di circa 40 dollari, rispetto al prezzo di listino quindi dovrebbe attestarsi intorno agli 850 dollari. Al momento non è nota un’eventuale commercializzazione in Europa ma il dispositivo arriverà in Cina il prossimo mese di giugno.

[su_app]