AppNewsPokémon Go

Pokémon Go: Niantic conferma un enorme aggiornamento in estate

pokémon go team

Come detto più volte in passato, Niantic ha in programma un evento davvero importante per celebrare il primo compleanno di Pokémon Go. Ovviamente, oltre che festeggiare un’anno dal rilascio del gioco, Niantic intende anche accattivarsi e portare di nuovo online molti giocatori che hanno ormai abbandonato le proprie Pokéball.

Quale miglior modo se non quello di introdurre – e finalmente – in maniera ufficiale la presenza dei Pokémon Leggendari di prima generazione quali Moltres, Zapdos e Articuno?

Pokémon Go: Niantic conferma un enorme aggiornamento in estate

Appena qualche giorno fa Archit Bhargava, capo della sezione Global Marketing di Niantic in occasione dell’Annual Webby Awards 2017 aveva affermato “This summer will be legendary” e a dare ulteriore conferma a tutto ciò arrivano le parole di Mathieu de Fayet, Vice Presidente Strategic Partnerships di Niantic che ribadisce quanto detto dal suo collega.

“A causa del grande successo iniziale, abbiamo dovuto posticipare alcune novità che erano già state pianificate. Ora stiamo lavorando ad alcune chicche per la prossima estate (nell’emisfero settentrionale), in modo da dare più valore alla scelta del team, ai Pokémon leggendari e alle battaglie tra i giocatori. Una cosa che abbiamo imparato da “Ingress” è che il gioco ha successo se siamo in grado di creare interazioni sociali tra i giocatorie stiamo lavorando proprio su questo”pokémon go team

Quindi pare che non solo ci sarà il rilascio dei Pokémon Leggendari ma potremmo – ed anche qui finalmente – assistere al rilascio delle lotte tra allenatori ma anche degli scambi Pokémon.

Pokémon Go avrà perso una grande base di utenti ma sembra che gli attuali giocatori possano aspettarsi grandi eventi per il prosieguo del 2017. E voi giocate ancora a Pokémon Go?


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.