pes 2017 mobile

PES 2017 Mobile disponibile da oggi su Android e iOS

PES 2017 Mobile, la versione per smartphone e tablet del noto titolo di casa Konami Digital Entertainment, arriva oggi ufficialmente sul Play Store di Google e sull’App Store di Apple.

Pro Evolution Soccer 2017 arriva così sulle due piattaforme mobili con il nome PES 2017 Mobile, dopo un periodo di attesa che aveva portato ben 3,5 milioni di utenti a pre-registrarsi sul sito ufficiale.

PES 2017 Mobile è basato sullo stesso motore grafico che è stato utilizzato nella versione console del gioco, ovviamente con le dovute ottimizzazioni per l’utilizzo su piattaforma mobile come smartphone e tablet. L’obiettivo diKonami è quello di offrire la più divertente e realistica esperienza di gioco calcistica per dispositivi mobili, grazie anche a nuovi comandi touch che sfruttano anche gesture di vario genere.

PES 2017 Mobile disponibile da oggi su Android e iOS

La versione per Android e iOS comprende ovviamente, come per la versione per console, tutte le licenze delle squadre partner e tanti contenuti che sono oramai un marchio di fabbrica della celebre saga calcistica. Sarà possibile infatti creare anche possibile accedere alla modalità carriera e gestire la propria squadra ingaggiando i miglior top player e allenatori delle più famose squadre di calcio.

Potrebbe anche interessarti:

TIM IperGiga Go con minuti illimitati e 30 GB

Inoltre, in occasione del lancio su piattaforma mobile, per un periodo di tempo limitato e attraverso speciali eventi in gioco PES 2017 permetterà anche di sfruttare i classici agenti e manager che seguiranno il giocatore per la creazione della propria squadra di calcio.

Un evento disponibile in occasione del lancio di PES 2017 Mobile è l’opportunità di partecipare all’evento “Great Finishers” che permetterà di sbloccare vere e proprie star del panorama calcistico come Lionel Messi e Pierre-Emerick Aubameyang. Infine, un altro evento, denominato “Step Up Challenge” ci permetterà di sfidare formazioni controllate dalla CPU e ricevere premi in base ai risultati raggiunti.

[su_app]