PayPal

PayPal Carica: ecco l’app per ricaricare il credito telefonico su Android e iOS

Nonostante spesso sia un’operazione effettuabile in pochi passaggi anche attraverso le applicazioni degli operatori telefonici, PayPal ha lanciato un’applicazione che consente (almeno per i clienti TIM, Vodafone, 3 Italia e Wind) di ricaricare (quasi) istantaneamente il proprio credito telefonico sfruttando la sua piattaforma di pagamenti. L’app in questione si chiama, molto semplicemente, PayPal Carica.

PayPal Carica: ecco l’app per ricaricare il credito telefonico

L’applicazione PayPal Carica è disponibile sia per Android, a partire dalla versione 4.1, che per device iOS, a partire dalla versione 8.1. Come abbiamo detto, per utilizzare questo servizio sarà necessario essere possessori di un conto PayPal. Grazie a questa applicazione, poi, sarà anche possibile ricaricare il numero di dei propri contatti, a patto sempre che siano clienti degli operatori succitati.

PayPal Carica

L’operazione è assolutamente gratuita e, quindi, potrebbe rappresentare una buona occasione per coloro i quali vogliano velocizzare un’operazione come quella della ricarica telefonica. Come dicevamo, però, non sappiamo quanto valga la pena installare un’ulteriore applicazione per uno scopo che è raggiungibile in breve tempo anche in altri modi. Nel caso, però, siate amanti di telefoni zeppi di applicativi, eccone una da aggungere alla collezione.

[su_app]