Vodafone special 1000 4g logo winback

Vodafone: ecco tutte le offerte winback di maggio 2017

Nonostante una recente sentenza potrebbe portarne presto alla fine, Vodafone sembra non volersi fermare nel proporre offerte winback. Abbiamo raccolto in questo articolo tutte quelle disponibili nel mese di maggio.

Vodafone: ecco tutte le offerte winback di maggio

Ricordiamo che le offerte winback sono quelle proposte ad ex clienti, ora passati ad altro operatore e a volte sono pensate per utenti di un singolo o un gruppo di operatori selezionati. Nel caso di quelle di cui vi parliamo oggi, queste sono attivabili, fino a fine mese, unicamente dai clienti MVNO, ovvero gli operatori virtuali, tranne la Vodafone Special 4GB, attivabile dai clienti 3 Italia.

Vodafone special 1000 4g Logo

La prima winback disponibile è la Vodafone Special 1000 1GB, che offre, a partire da domani, 1000 minuti ed SMS e 1 GB di internet in 4G a 5 euro ogni 28 giorni. L’offerta non prevede costi di attivazione. Come detto, è pensata per i clienti di operatori virtuali.

Passiamo, quindi, alla seconda offerta per clienti MVNO. Parliamo della Vodafone Special 7GB, che offre gli stessi 1000 minuti ed SMS della precedente, ma con ben 7 GB di internet in 4G a soli 7 euro ogni 28 giorni. In questo caso il costo di attivazione sarà di 3 euro.

La Vodafone Special 4GB, invece, è attivabile dai clienti 3 Italia e prevede 1000 minuti e 4 GB di internet in 4G a 10 euro ogni 28 giorni e senza costi di attivazione.

Da quanto è possibile notare, l’offerta sicuramente più allettante è quella proposta dalla Vodafone Special 7GB, sempre che non si usi davvero poco la connessione dati.

[su_app] [su_gizdeals]