Unieuro

Unieuro Giù Pesante: sconto del 25% su TUTTI i prodotti questo weekend!

Unieuro è in festa. La catena di elettronica di consumo – come si vociferava da mesi – è finalmente quotata alla borse italiana e per festeggiare il successo dell’operazione propone una nuova iniziativa.

Il nome dell’iniziativa è #giùpesante e propone un’interessantissimo sconto del 25% su TUTTI i prodotti presenti in store e nel catalogo online.

Unieuro giù pesante: sconto del 25% su TUTTI i prodotti questo weekend!

Infatti a partire da domani 13 maggio e fino alla mezzanotte del 14 maggio 2017 sarà possibile acquistare prodotti con uno sconto del 25%, come recita il messaggio che la compagnia sta inviando proprio in queste ore.unieuro #giùpesante

Un vero e proprio regolamento non è disponibile – e non si sa se tale sarà – e infatti non è chiaro se lo sconto venga applicato anche ai prodotti già in promozione e per avere maggiori info a riguardo dovremo attendere l’inizio della promozione.

Unico vincolo al momento da rispettare è la spesa minima di 299 euro per poter accedere a tale bonus di sconto e di inserire il codice scontoSCONTO15MAGGIO.

Lo stesso discorso dovrebbe valere anche sugli iPad, i Surface, i MacBook, le console che non scendono mai di prezzo (ogni riferimento a PS4 Pro e Nintendo Switch non è casuale).

Comunque ci saranno molti prodotti interessanti in sconto, infatti ad esempio sarò possibile acquistare un Samsung Galaxy S8 ad un prezzo di circa 621 euro.

Chi aveva intenzione di spendere i propri soldi in prodotti hi-tech in questi giorni farà sicuramente meglio a tenere d’occhio il sito online di Unieuro o di recarsi in uno store del brand.

[su_gizdeals] [su_app]