tim special super

Offerte TIM Special Super: minuti illimitati e 8 GB a 7 euro

Fra le numeroseofferte TIM che abbiamo visto succedersi in questi ultimi mesi, l’operatore italiano lancia la nuovaTIM Special Super, una promozionewinback dedicata ai clientiWind la possibilità di usufruire diminuti illimitativerso tutti i numeri e ben8 GB di traffico dati sotto rete4G ad un costo di7 euro ogni 28 giorni.

L’offerta è dedicata soltanto ad alcuni clienti Wind che effettuino la portabilità del proprio numero al nuovo operatore con un costo di attivazione di 7 euro una tantum. L’offerta è attivabile recandosi presso i centri TIM ed attivando una nuova carta SIM ricaricabile. Come alcuni di voi sapranno, laTIM Special Super propone di base3 GBdi connettività dati, ai quali verranno aggiunti in automatico ulteriori5 GB. Questi 5 GB, però, saranno accreditati la prima volta entro 10 giorni dalla conclusione della portabilità, mentre dal secondo mese in poi saranno disponibili già dal primo giorno di rinnovo. Come al solito, vi ricordiamo che al raggiungimento del limite degli 8 GB consumati, la navigazione verrà bloccata fino all’arrivo del successivo rinnovo.

tim special super

Offerte TIM Special Super: minuti illimitati e 8 GB a 7 euro

Se foste già clienti TIM Young, invece, vi ricordiamo la recente promozioneGiga&Music Per Te, una delle varie offerte TIMproposte in questa prima metà del 2017. Questa promo prevede l’aggiunta di2 GB sotto rete 4G ogni 4 settimane, da utilizzare come si vuole, e la possibilità di effettuare streaming musicale illimitato tramite le varie piattaforme come Spotify, iTunes, Google Play Music e via dicendo. Inoltre, per alcuni è possibile attivare ulteriormente l’offertaTimMusic&Giga che offre1 GB ulteriore in più ad un prezzo di2.99 euro ogni 4 settimane per la durata di un anno.

La comunicazione è arrivata via SMS e recita: “Modifica delle condizioni contrattuali: dal 01/05/2017 con la tua offerta TIM Young non sarà più disponibile il servizio TIMmusic, restano invariati prezzo, minuti e giga inclusi. Per scusarci del disagio ti regaliamo 2 giga al mese e lo streaming illimitato su tutte le tue app di musica preferite. Per l’attivazione vai su http://tim-is.it/GigaMusicPerTe. Hai diritto entro tale data di recedere senza penali con i consueti canali di contatto o passare ad altro operatore. Per maggiori info chiama il 119.

Ecco la lista dei servizi per i quali sarà possibile godere di streaming illimitato: Spotify, Dezer, Apple Music, iTunes, SoundCloud, Google Play Music, Xbox Live, Microsoft Groove, Radio Deejay, Radio 105, Radio Medio, RTL 102.5, RDS, 101, Radio Italia, Radio RAI, MTV Music. Come prevedibile, non sarà possibile utilizzare queste soglie né su piattaforme video comeYouTube e simili né per scaricare brani musicali da qualsiasi sito. Inoltre, non prevede l’utilizzo di account premium su Spotify e via dicendo, in quantoGiga&Music Per Te dà la possibilità di non consumare i propri GB.

tim ipergiga go

[su_app]