TIM SMART CASA

TIM Smart Casa online vi farà risparmiare ben 250 euro

Telecom Italia annuncia una nuova promozione per quanto riguarda la connessione ad Internet della propria abitazione. TIM Smart Casa è la nuova soluzione del broadcaster italiano che vi permetterà di risparmiare ben 250 euro se effettuerete l’attivazione online direttamente dal sito di TIM.

Fino al prossimo venerdì 12 maggio 2017 sarà possibile evitare l’esborso del canone di attivazione della propria linea risparmiando così una cifra davvero considerevole. TIM Smart Casa è una promo Home Pack con chiamate da fisso e che offre anche la navigazione ad internet tramite modem/router.

TIM Smart Casa online vi farà risparmiare ben 250 euro

La promo – ricordiamo ancora una volta se attivata online – avrà un costo di 19,90 euro ogni 4 settimane per i primi 12 rinnovi – in buona sostanza per circa 1 anno – per poi passare ad un prezzo – più alto – di 39,90 euro sempre con addebito quadri-settimanale.

TIM Smart Casa prevede:

  • Internet ADSL fino a 20 Mega;
  • chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali;
  • TIMVision incluso;
  • smart Modem Wi-Fi in vendita abbinata.

Per chi attiverà TIM Smart Casa è riservato uno sconto di 120 euro aggiuntivo – rispetto alle promozioni in corso – per i primi 925 nuovi clienti che richiedono l’attivazione entro il prossimo 12 maggio.TIM SMART CASA

Per maggiori informazioni – consultare il dettaglio dei costi o volete leggere altre informazioni sull’offerta – vi rimandiamo alla pagina dedicata sul sito ufficiale di TIM a questo indirizzo.

[su_gizdeals] [su_app]