offerte tim giga&music per te

Offerte TIM: Giga&Music Per Te ti regala 2 GB in 4G e streaming musicale illimitato

Per scusarsi della rimozione diTIMmusicdai piani tariffari TIM Young, l’operatore ha deciso di scusarsi lanciando una nuova promozione gratisa tempo indeterminato, ovvero laGiga&Music Per Te, una delle varie offerte TIMproposte in questa prima metà del 2017. Questa offerta prevede l’aggiunta di2 GB sotto rete 4G ogni 4 settimane, da utilizzare come si vuole, e la possibilità di effettuare streaming musicale illimitato tramite le varie piattaforme come Spotify, iTunes, Google Play Music e via dicendo (in basse nell’articolo la lista completa dei servizi inclusi). Inoltre, per alcuni è possibile attivare ulteriormente l’offertaTimMusic&Giga che offre1 GB ulteriore in più ad un prezzo di2.99 euro ogni 4 settimane per la durata di un anno.

offerte tim giga&music per te

Offerte TIM: Giga&Music Per Te ti regala 2 GB in 4G e streaming musicale illimitato

Come prevedibile, l’offertaGiga&Music Per Te sarà disponibile soltanto per chi è già cliente TIM Young. La comunicazione è arrivata via SMS e recita: “Modifica delle condizioni contrattuali: dal 01/05/2017 con la tua offerta TIM Young non sarà più disponibile il servizio TIMmusic, restano invariati prezzo, minuti e giga inclusi. Per scusarci del disagio ti regaliamo 2 giga al mese e lo streaming illimitato su tutte le tue app di musica preferite. Per l’attivazione vai su http://tim-is.it/GigaMusicPerTe. Hai diritto entro tale data di recedere senza penali con i consueti canali di contatto o passare ad altro operatore. Per maggiori info chiama il 119.

Ecco la lista dei servizi per i quali sarà possibile godere di streaming illimitato: Spotify, Dezer, Apple Music, iTunes, SoundCloud, Google Play Music, Xbox Live, Microsoft Groove, Radio Deejay, Radio 105, Radio Medio, RTL 102.5, RDS, 101, Radio Italia, Radio RAI, MTV Music. Come prevedibile, non sarà possibile utilizzare queste soglie né su piattaforme video comeYouTube e simili né per scaricare brani musicali da qualsiasi sito. Inoltre, non prevede l’utilizzo di account premium su Spotify e via dicendo, in quantoGiga&Music Per Te dà la possibilità di non consumare i propri GB.

Tim logo ipergiga go

[su_app]