tim promo festa mamma

TIM presenta le offerte dedicate per la festa della mamma

Per l’occasione della festa della mamma TIM presenta alcune iniziative promozionali sfruttabili da oggi e fino al prossimo 14 maggio 2017.

TIM Cinema 2×1

La prima offerta di TIM pensata per la festa della mamma è per tutti i clienti privati mobile ricaricabili e con abbonamento. Si potrà richiedere gratuitamente due Voucher per andare al cinema in 2 al costo di 1.
TIM cinema promo

Sarò possibile richiedere i Voucher Cinema a partire da oggi 10 maggio e fino al prossimo 15 maggio 2017. Una volta ottenuti, questi potranno essere sfruttati entro e non oltre il 31 di maggio 2017 da lunedì a venerdì con eccezion fatta per i fine settimana. potranno richiedere gratuitamente due Voucher per andare al cinema in 2 al costo di 1 solo biglietto. Ogni cliente TIM potrà richiedere massimo 2 Voucher a persona e potranno essere sfruttati a patto che si sita pagando la tariffa interna per il film scelto (per TIM ciò si traduce in un costo di biglietto pari ad almeno 7 euro).

TIM presenta le offerte dedicate per la festa della mamma

Per richiedere i Voucher Cinema sarà sufficiente:

  • andare sul sito dell’iniziativa cinema;
  • cliccare su “Richiedi voucher”;
  • scegliere il cinema, la data e indicare il nominativo dell’intestatario del voucher;
  • stampare la copia cartacea del voucher da consegnare al cinema.

Per consultare la lista dei cinema aderenti sarà sufficiente recarsi sul sito dell’iniziativa e cercare l’apposita sezione ”Cinema aderenti all’iniziativa”. Il voucher non corrisponde alla prenotazione di posto, biglietto o ingresso, ma bisognerà recarsi presso la struttura individuata in tempo utile per assicurarsi il posto per lo spettacolo a cui desidera assistere. Tale sconto non è cumulabile con altre promozioni.

TIM Gift Card

TIM Gift Card permette di effettuare un regalo a qualsiasi numero TIM. Si possono regalare Minuti Illimitati Verso un numero TIM per 1 settimana o in alternativa 3 GB di internet per 4 settimane ad un costo di 2,99 euro.tim gift card promo

Per attivarla sarà sufficiente andare sul sito dedicato all’iniziativa.

TIM Special Unilmited Web Edition 8 GB

Si tratta di una promozione di cui abbiamo ampiamente parlato nella giornata di ieri che è in promozione al costo di 29 euro con rinnovo quadri-settimanale e offre:

  • Minuti illimitati verso tutti;
  • SMS illimitati verso tutti;
  • 8 GB in 4G;
  • roaming incluso in tutta Europa e negli USA.

Per ulteriori dettagli su tutte le promozioni attive per la festa della mamma, potete ovviamente anche visionare il sito ufficiale, al link dedicato.

[su_gizdeals] [su_app]