wind veon

Offerta Wind: ricarica con Veon e ricevi 1 GB in omaggio!

Oggi vi parliamo di una nuovaofferta Wind grazie alla quale poter beneficiare di1 GB in omaggiosotto rete dati 4G per tutti i clienti Wind che utilizzano l’app dell’operatoreVeon. Nello specifico, la promozioneRicarica Veon permette di effettuare una ricarica del credito tramite l’app in questione. L’offerta sarà validadal 22 maggio al 18 giugno 2017 e sarà utilizzabile in 28 giorni, durante i quali potremo usufruire del traffico ricevuto in omaggio. Ci teniamo a specificare che la promo è valida soltanto se il cliente Wind effettua la ricarica al numero telefonico tramite carta di credito o PostePay. Inoltre, è necessario che l’utente abbia un piano tariffario che comprenda un’offerta dati o un’offerta dati + voce.

Offerta Wind: ricarica con Veon e ricevi 1 GB in omaggio!

L’offera WindRicarica Veon non è cumulativa, perciò ogni mese potremo soltanto utilizzarla una volta per volta. Tuttavia, è possibile anche effettuare una ricarica verso un altro numero e ricevere comunque 1 GB in omaggio. Ovviamente questo GB avrà la priorità su quelli disponibili nella propria offerta; una volta ultimato questo, la connessione ricadrà sui GB del proprio piano tariffario.

Inoltre, tutti i clienti Wind che avranno attivatoVeon entro il 21 maggio 2017 avranno diritto ad ulteriori promozioni, ovvero100 MB utilizzabili fino al prossimo 18 giugno,1 GB Welcome Gift da utilizzare per navigare eCredit Card Promo, con cui avere il 10% di sconto sul costo della propria offerta,da sfruttare nei successivi 6 mesi dall’attivazione. Se non lo aveste già fatto, potete scaricare gratuitamente l’app Veon sia dal Google Play Store che dall’App Store di iOS.

wind veon

[su_app]