Samsung Galaxy S8+ a 224,90 € su Amazon con il Wind Pack

Nelle scorse settimane vi abbiamo parlato dello sbarco ufficiale di Wind su Amazon con la vendita diretta delle SIM.

Quest’oggi vi segnaliamo che l’azienda ha lanciato una nuova interessante attività promozionale su Amazon denominata Wind Pack. Al costo di 224,90 euro sarà infatti possibile acquistare un Samsung Galaxy S8+ in vendita abbinata con una SIM Wind.

Samsung Galaxy S8+ a 224,90 € su Amazon con il Wind Pack

Wind Pack

L’importo copre l’anticipo per il dispositivo di 199 euro e la quota relativa alla SIM di 25 euro che include il costo di attivazione della promozione di 9 euro e 10 euro per il primo rinnovo della durata di quattro settimane.

L’offerta prevede il pagamento di una rata mensile di 19 euro con carta di credito o conto corrente bancario per la durata di 30 mesi per l’acquisto dello smartphone e un costo di 10 euro mensili per la promozione Wind All Inclusive Limited Edition 10 che offre 1000 minuti, 100 SMS e 5 GB di internet in 4G.

Entro due ore dell’acquisto l’operatore provvederà ad inviare un’email di conferma con la procedura da eseguire per l’attivazione della nuova SIM ricaricabile. Al completamente di tale operazione lo smartphone verrà spedito e consegnato al solo intestatario della SIM.

Il costo finale del dispositivo, disponibile in più colorazioni, dunque risulta di 769 euro al termine delle rate a fronte di un prezzo di listino di 920 euro.

Ringraziamo Luigi per la segnalazione.

[su_gizdeals] [su_app]