Wind Magum 5 GIGA

Offerta Wind Magnum 5 GIGA regala l’action camera Ezviz S1C

Da oggi e fino al 21 maggio, sarà possibile attivare l’offerta Wind Magnum 5 GIGA con inclusa l’action camera Ezviz S1C in regalo. Wind Magnum 5 GIGA offre minuti illimitati e 5 GB di internet da condividere con ben 2 SIM, per poter utilizzare contemporaneamente un telefono e un altro dispositivo, come un altro smartphone, un tablet o un modem portatile, a 14,90 euro ogni 4 settimane.

Wind Magnum 5 GIGA regala l’action camera Ezviz S1C

Questa offerta, pur non essendo un vero e proprio abbonamento, prevede l’attivazione della Ricarica Automatica, da collegare alla propria carta di credito, e prevede la possibilità di controllare comunque la spesa con il blocco dei servizi a sovrapprezzo. Il costo per l’attivazione è di soli 5 euro nel caso in cui si mantenga l’offerta attiva per almeno 24 mesi, altrimenti verranno addebitati ulteriori 45 euro.

Wind Magum 5 GIGA

A questa offerta sarà possibile abbinare anche uno smartphone. Ad esempio, il Samsung Galaxy S8 è acquistabile con anticipo da 199,90 euro e 30 rate da 12 euro ogni 4 settimane. Includendo un telefono, poi, si avrà diritto ad ulteriori 2 GB ogni 4 settimane.

L’offerta Wind Magnum 5 GIGA è sottoscrivibile direttamente nei negozi dell’operatore, che possono essere individuati nell’apposita pagina del sito ufficiale dell’azienda.

[su_app] [su_gizdeals]