TIM Smart Fibra Plus

TIM Smart Fibra Plus in offerta a partire da soli 9.90 € al mese

L’operatore di bandiera italiano, TIM, ha lanciato una nuova interessante offerta dedicata alla rete fissa di casa denominata TIM Smart Fibra Plus che prevede un canone mensile previsto a partire da 9.90 euro su base mensile.

TIM Smart Fibra Plus in offerta a partire da soli 9.90 € al mese

Il prezzo indicato è relativo ai primi 6 mesi di rinnovo al termine dei quali il canone passa a 29.90 euro mensili per i successivi 6 rinnovi fino ad un importo definitivo di 39.90 euro a partire dal secondo anno.

TIM Smart Fibra Plus

Si tratta di uno sconto di circa 250 euro su base annuale a cui si aggiungono i 120 euro risparmiati grazie all’attivazione gratuita della promozione sconti direttamente in fattura nel , e mese di operatività.

TIM Smart Fibra Plus è attivabile solamente onlinefino al 20 maggio e prevede le seguenti condizioni di utilizzo:

  • navigazione internet illimitata a partire dai 100 mega fino ai 300 in download dove supportati (è possibile verificare la copertura sul sito dell’azienda) e 20 mega in upload;
  • TIM Vision con contenuti On Demand;
  • 2 interventi gratuiti (SOS);
  • chiamate a 0 centesimi al min con scatto alla risposta di 19 centesimi.

È inclusa nell’offerta inoltre una casella email gratuita con 3 GB di spazio e servizio anti-spam nonchè 10 SMS gratuiti al giorno tramite piattaforma online.

Maggiori informazioni sui termini e le condizioni sono disponibili sul sito dell’azienda che offre anche lo Smart Modem Wi-Fi in vendita abbinata a 3.90 euro al mese.

[su_gizdeals] [su_app]