L’operatore virtuale CoopVoce lancia la nuova offerta ChiamaTutti START, con cui poter usufruire di un piano tariffario con 200 minuti200 SMS ed 1 GB di connettività dati 2G/3G ad un prezzo di 5 euro al mese, con rinnovo ogni 30 giorni. La promozione sarà disponibile a partire dal prossimo lunedì 22 maggio fino al 25 giugno ed è attivabile da chiunque effettui la portabilità del proprio numero da un altro operatore.

Offerta CoopVoce: 200 minuti, 200 SMS ed 1 GB a 5 euro

Nello specifico, l’offerta ChiamaTutti START di CoopVoce dà la possibilità di utilizzare i 200 minuti verso tutte le numerazioni nazionali e con tariffazione sugli effettivi secondi di chiamata. Nel caso in cui 1 GB di traffico dati risulti non sufficiente, è possibile attivare 2 GB aggiuntivi al prezzo di 3 euro al mese. Ma non vi preoccupate, nel caso finiste i GB a disposizione potrete continuare a navigare, anche se la velocità di trasferimento sarà ridotta a 32 kbps. Per quanto riguarda il costo di attivazione, questo è di 9 euro una tantum.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.