Segway Ninebot One S2

Segway Ninebot One S2: presentato il nuovo e veloce modello

Ninebot, brand di Segway e leader del mercato nella produzione di prodotti di robotica per la mobilità, ha presentato da poco il nuovo modello del suo famosissimo monoruota elettrico autobilanciato. Parliamo del Segway Ninebot One S2, caratterizzato da una ottima velocità e un’alta autonomia considerando dimensioni e peso.

Segway Ninebot One S2: presentato il nuovo e veloce modello

Stiamo parlando, infatti, di un dispositivo di 45 x 42 x 18 centimetri, per un peso di 11,4 kg e in grado di raggiungere i 24 km/h con un’autonomia di 30 chilometri. Questa è garantita da due batterie, che lo rendono veloce e pratico nei brevi spostamenti urbani, nel rispetto dei limiti e delle leggi europee. L’aspetto, poi, è reso più accattivante dalle luci LED poste nella scocca, controllabili grazie all’applicazione ufficiale Ninebot, disponibile per Android e iOS.

Segway Ninebot One S2

Grazie a questa app, si potrà anche impostare la velocità massima e regolare tantissimi parametri per rendere più personale possibile l’utilizzo. Inoltre si potrà visualizzare la diagnostica del Segway Ninebot One S2, registrare il proprio percorso e trovare gli amici (a patto che abbiano anche loro lo stesso monoruota) nelle vicinanze.

Per chi, poi, fosse spaventato dall’uso di questo mezzo di trasporto, è stato realizzato un tutorial che darà la possibilità di acquisire tutta la confidenza necessaria per potersi spratichire. Dato che, però, le cadute possono essere all’ordine del giorno, l’azienda ha anche pensato alla resistenza del suo robot, costruendolo in lega di magnesio, in grado di offrire robustezza, resistenza e leggerezza. Il monoruota, come tutta la famiglia di prodotti Ninebot, è distribuito in Italia da Athena ed è venduto, nei grandi magazzini, negli store autorizzati e nei maggiori store online, al prezzo consigliato di 729,99 euro.

[su_app]