nokia 3310

Vuoi vincere un Nokia 3310 personalizzato? Tira fuori il creativo che è in te e disegna una back cover!

Oltre ai nuovi smartphone presentati daNokia, uno dei telefoni che maggiormente ha colpito pubblico ed addetti al lavoro è la riedizione dello storicoNokia 3310. In occasione della commercializzazione ormai prossima sui vari mercati,HMD Global ha indetto un contest con cui potervincereproprio un Nokia 3310. Partecipare è molto semplice: sarà necessario ideare e disegnare una back cover per il telefono in questione, visto che una delle “peculiarità” di esso sarà proprio la possibilità di poterla rimuovere, in onore dei vecchi tempi che furono.

Per partecipare basterà caricare il design su Instagraminserendo l’hashtag #3310art, non prima di seguire il profilo ufficiale@Nokiamobile, dove potete tra l’altro trovare tutti i dettagli del concorso. I progetti presentati saranno giudicati direttamente dalla stessa HMD Global e da I Love Dust, uno studio di design britannico. I progetti verranno giudicati in base a originalità, creatività e positività.

nokia 3310

Vuoi vincere un Nokia 3310? Tira fuori il creativo che è in te e disegna una back cover!

Pekka Rantala, Chief Marketing Officer di HMD Global, ha dichiarato: “Siamo grati per l’incredibile supporto che riceviamo tutti i giorni dai fan di Nokia mobile e volevamo fare qualcosa di speciale per ringraziarli. Teniamo molto al design ed è qualcosa che i fan di Nokia amano profondamente. Siamo ansiosi di vedere le proposte dei fan e speriamo che l’opportunità di essere l’unico designer e proprietario di un Nokia 3310 esclusivo possano emozionare anche i nostri fan.

Vi ricordiamo il nostrohands-on dal Mobile World Congress 2017 di Barcellona e la scheda tecnica completa delNokia 3310:

  • Display TFT da 2.4 pollici di diagonale con risoluzione 320 x 240 pixel con 267 PPI;
  • dimensioni di 115.6 x 51 x 12.8 mm;
  • 16 MB di memoria interna espandibile tramite microSD;
  • fotocamera posteriore da 2 mega-pixel con flash LED;
  • supporto 2G / dual SIM (opzionale);
  • Bluetooth 3.0, Radio FM, micro USB 2.0, ingresso mini-jack;
  • batteria da 1200 mAh removibile;
  • sistema operativo Nokia Series 30+.

[su_app]