nest videocamera di sorveglianza

Nest si prepara a lanciare una videocamera di sicurezza 4K

Arriva direttamente daAndroid Police secondo cuiNest sarebbe in procinto di lanciare una nuovavideocamera di sorveglianza con risoluzione4K come prodotto principale della propria nuova gamma di prodotti per la domotica. Stando a quanto affermato dal noto portale tech, la fonte è certa al 100% della notizia ma al momento non si sa molto riguarda data di presentazione e prezzo di vendita, anche se si vocifera di un possibile lancio per fine maggio ad un prezzo che ovviamente supererà quello delle camere finora proposte, ben superiore a 300 dollari.

Nest si prepara a lanciare una videocamera di sicurezza 4K

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, la videocamera sarà in grado di acquisire l’immagine in risoluzione 4K. Tuttavia, l’uscita video sarà soltanto inFull HD, permettendo così all’utente di effettuare zoom più definiti e dettagliati rispetto allo standard attuale. D’altronde, essendo questa una camera che effettua streaming via Wi-Fi, un bitrate così elevato potrebbe risultare problematico per molti utenti che non possiedano una connessione adeguata. Anche il resto della componentistica sarà aggiornato, come ad esempio l’implementazione di una portaUSB Type-C per la connessione e la porta di ricarica e di un LED che ci indichi quando la camera è in fase di registrazione video.

Oltre a ciò, saranno presenti funzioni smart come iltracciamento del movimento, il quale sarà seguito da unozoom che ci permetta di avere un’immagine nitida dell’eventuale intruso. Secondo quanto riferito, la nuovaNest Camera potrà essere utilizzata soltanto all’interno della propria casa e non all’esterno, ambiente che rimarrà indirizzato alla già presente sul mercatoNest Outdoor Cam, con cui comunque vedrà condiviso buona parte deldesign estetico.

nest termostato ip cam

[su_app]