moto z2 play

Moto Z2 Play: nuove foto reali con ingresso mini-jack

Se credete di non sapere già tutto o quasi sulMoto Z2 Play in arrivo da parte diLenovo, anche dopo un primo unboxing del telefono, arrivanonuove foto reali che ci mostrano le fattezze del device. Come mostrato dalle immagini, la parte frontale si caratterizza per il lettore d’impronte ed il flash LED per i selfie.

Sul profilo superiore sono collocati slot SIM / microSD e microfono secondario, mentre inferiormente troviamo porta USB Type-C ed ingresso mini-jack da 3.5 mm. Sappiamo che il telefono misura solo 5.99 mm in spessore ma, ciò nonostante, non manca della porta standard per l’utilizzo di cuffie.

moto z2 play

Moto Z2 Play: nuove foto reali con ingresso mini-jack da 3.5 mm

Secondo quanto trapelato finora, ilMoto Z2 Play presenterà una scocca con linee mixate fra quelle di Moto Z e della nuova serie Moto G. Le dimensioni varieranno e saranno di 156.2 x 76.2 x 5.99 mm per 145 g ma rimarrà comunque la compatibilità con leMoto Mods già presenti in commercio. Nella parte frontale troveremo un display Super AMOLED da5.5 pollici di diagonale con risoluzioneFull HD1920 x 1080 pixel e densità di 401 PPI. Sempre frontalmente troveremo il lettore d’impronte digitali, questa volta con forma ovale.

Il comparto hardware si baserà sul SoC QualcommSnapdragon 626 a 14 nm, con processore octa-core Cortex-A53 con frequenza di clock fino a 2.2 GHz e GPU Adreno 506 fino a 650 MHz. I taglio di memoria passano direttamente a4 GB di RAM LPDDR3-933 single channel e64 GB di memoria interna espandibile tramitemicroSD. Il comparto fotografico comprenderà un sensore Sony IMX362 da12 mega-pixel con aperturaf/1.7, autofocus Dual Pixel e doppio flash LED dual tone, mentre davanti abbiamo un sensore da5 mega-pixel. A concludere il tutto ci pensa una batteria da 3000 mAh con ricarica rapida e sistema operativoAndroid 7.1.1 Nougat. Non si sa ancora molto sulla possibile data di presentazione, anche se si vocifera possa coincidere con ilLenovo Tech World, evento che si terrà in California durante il mese digiugno.

[su_app]