moto z2 play

Moto Z2 si mostra in un nuovo render frontale ufficiale

C’è davvero molto hype dietro la prossima line up di Lenovo e se abbiamo già visto come sarà sviluppata e con quali modelli nel corso del 2017 ecco comparire online un nuovo render ufficiale di Moto Z2.

Abbiamo già visto pubblicate online alcune presunte foto del Moto Z2 Play e Moto Z2 Force, ma ora è il momento di un altro membro della famiglia. A conti fatti – anche analizzando la famiglia dei prodotti dello scorso anno – mancherebbe per l’appunto il Moto Z2.

Moto Z2 si mostra in un nuovo render frontale ufficiale

Moto Z2 sembra non apportare particolari cambiamenti rispetto alla precedente versione. Sulla parte frontale troviamo quindi il display – che dovrebbe essere ancora una volta – da 5.5 pollici QHD con una risoluzione di 2560 x 1440 pixele tecnologiaAMOLED. Per quanto riguarda il lavoro fatto sulle cornici laterali sembra che Lenovo abbia ridotto il gap rispetto alla precedente generazione. Presente inoltre una camera frontale con dual flash a LED per migliorare anche i selfie in notturna o con condizioni di illuminazione precaria.

Sulla scheda tecnica di Moto Z2 non si hanno al momento maggiori dati a riguardo ma essendo un prodotto di fascia alta è facile pensare alla presenza di un SoC octa-coreQualcomm Snapragon 835 Kryo 280 da 2.45 Ghz e con GPUAdreno 540. A bordo dovrebbero esserci 4 GB o 6 GB di memoria RAM con 32 o 64 GB di memoria interna.moto z2 play

Garantita invece la presenza dei Moto Mods anche per questa generazione di Moto Z2 che funzioneranno senza problemi anche con quelli già in commercio e/o presentati ufficialmente.

Nessuna news a riguardo su prezzo, ma che dovrebbe essere comunque premium. La data di presentazione è fissata per il prossimo 8 giugno 2017 dove Lenovo dovrebbe quindi presentare il nuovo Moto Z2 insieme a tutta la gamma di fascia alta del brand. Speriamo anche nell’arrivo di nuovi e interessanti Moto Mods.

[su_app]