moto x 2017

Moto X (2017) avrà Snapdragon 660, IP68 e 3800 mAh | Leak

Mentre nel frattempo trapelavano i nuovi Moto Z, Moto E e Moto C, si era smesso di parlare diMoto X (2017), probabilmente lo smartphone la cui effettiva esistenza era più dubbia fra i vari dispositivi Lenovo. Tuttavia, un recente video leaked ci mostra quella che sarebbe una conferenza a porte chiuse in cui sono state elencate alcune dellespecifichedel dispositivo.

Secondo quanto riportato, il nuovo capitolo della serie X di Motorola offrirà un display da5.5 pollici con “3D Glass”, un chipset octa-core QualcommSnapdragon 660,4 GB di RAM LPDDR4-1866 dual channel,64 GB di memoria interna, certificazioneIP68 contro liquidi e polvere ed una batteria da3800 mAh con ricarica rapida Quick Charge.

Come evidenziato da precedenti immagini leaked, la scocca sarà in metallo e dal design simile alla serie Moto Z, ma priva dell’aspetto legato alla modularità, la quale rimarrà esclusiva della gamma high end. Da segnalare anche la menzione di features legata all’intelligenza artificiale: vista la natura stock dei telefoni Moto, non è da escludere l’integrazione delGoogle Assistant.

moto x

Moto X (2017) avrà Snapdragon 660, IP68 e 3800 mAh | Leak

È giusto ricordare che, circa un mese fa, il noto insiderRoland Quandt aveva rivelato che ilMoto X (2017) avrebbe avuto una scheda tecnica differente da quella che vi abbiamo appena elencato. Si parlava, infatti, della presenza di un SoC sempre Qualcomm maSnapdragon 625, quando, però, ancora non si sapeva dell’effettiva esistenza dello Snap 660. Vi lasciamo con il video leakedin questione:

[su_app]