In questa piccola selezione abbiamo piazzato tre tra i migliori accessori tech che potrebbero fare al caso vostro. Nella fascia di prezzo dei 25 euro la scelta degli accessori di questo genere è veramente molto complessa, sia perché c’è tantissima scelta, sia perché i prodotti spesso sono molto simili.

Powerbank Lumsing 13.400 mAh

accessori tech

Il primo accessorio è una powerbank targata Lumsing a cui non manca davvero nulla. All’interno della confezione troverete due cavetti particolarmente corti, uno di tipo Micro USB e l’altro USB Type-C. La costruzione risulta solida, infatti, il device è costruito interamente in metallo e la sensazione che restituisce è decisamente premium.

La powerbank dispone di 3 ingressi, tutti diversi, tra cui:

  • Micro USB in input;
  • USB Type-C in input/output;
  • USB Type-A in input QC 2.0/3.0.

accessori tech

Insomma, buona la dotazione di porte. La carica effettiva si attesta attorno ai 12.000 mAh circa, un buon dato vista la capienza dichiarata dal produttore. Tramite il pulsante posto di lato, si potrà visionare la carica residua attraverso i piccoli LED sulla scocca, altrimenti, lasciandolo premuto si andrà ad accendersi la piccola torcia integrata. Sarà possibile acquistarla su Amazon a 20,99 euro.

accessori tech

Powerbank iMuto 10.000 mAh

Il secondo accessorio è anch’esso una Powerbank, ma merita di essere presente nella selezione.

accessori tech

All’interno della confezione dell’iMuto troviamo un cavetto di tipo Micro USB ed un pratico sacchetto per il trasporto della powerbank stessa.

accessori tech

L’iMuto offre una costruzione davvero buona, tutta la superficie risulta gommata e questo le permette di non scivolare sui piani lisci. La parte terminale dove sono alloggiati gli ingressi, invece, è costruita in metallo, e nel complesso presenta un’ottima costruzione.

Anche l’iMuto dispone di 3 ingressi, tra cui:

  • 2 ingressi USB Type-A con erogazione intelligente;
  • 1 ingresso Micro USB per la ricarica.

accessori tech

Il form factor è molto simile a quello di uno smartphone e questo permette di inserire la powerbank un po’ ovunque. La sua particolarità sta nella presenza di un piccolo display digitale che ci indicherà in maniera precisa la carica residua.

accessori tech

Per quanto riguarda la carica effettiva, si attesta attorno ai 9000 mAh circa, anche qui un ottimo dato rispetto a quanto dichiarato dal produttore. La powerbank è in vendita su Amazon al prezzo di 19,99 euro, scontabili a 16,99 euro fino al 19 maggio con il codice sconto JGEX9WIG per la versione neraXVRV3N9V per la versione bianca.

Borsa cavi Ugreen

L’ultimo accessorio è del tutto diverso rispetto ai precedenti, infatti vi proponiamo una borsa cavi molto comoda.

accessori tech

La borsa in questione presenta una particolarità, tutto il frontale è dotato di elastici in cui alloggiare accessori di vario tipo. Infatti, potrete porvici anche le due powerbank precedentemente mostrate, con relativi cavi ed accessori.

accessori tech

Sul retro, inoltre, è presente una comoda tasca, in cui inserire magari accessori più piccoli che sul frontale non calzerebbero. La rigidità della struttura della borsa è abbastanza buona ed anche gli elastici restituiscono un senso di sicurezza.accessori tech

Nel complesso è un prodotto molto valido ad un prezzo decisamente contenuto. Infatti, è possibile acquistarlo su Amazon al prezzo di 9,99 euro.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Iscriviti al nostro canale YouTube per non perdere alcuna recensione, anteprima o focus!
CLICCA QUI
PS: Non dimenticare di cliccare sulla campanellina per ricevere una notifica ad ogni upload!