google pixel

LG potrebbe produrre il Google Pixel 3 nel 2018

Il produttore coreano LG ha stretto nel corso degli anni una partnership sempre più profonda con Google che gli ha consentito di realizzare il Nexus 4, il Nexus 5 e il Nexus 5X oltre che alcuni smartwatch al lancio del progetto Android Wear come l’LG G Watch.

LG potrebbe produrre il Google Pixel 3 nel 2018

Con il lancio dei Google Pixel, il colosso di Mountain View ha scelto di collaborare con HTC come OEM hardware dei suoi smartphone di punta. Quest’anno invece non è ancora ben chiaro se l’azienda continuerà questa collaborazione o si affiderà ad un altro produttore per i Google Pixel 2.

google pixel

Nel corso degli ultimi giorni però sono iniziate a circolare alcune indiscrezioni in merito ad un possibile ritorno di fiamma da parte di Google per LG che potrebbe portare le due aziende a collaborare nella realizzazione del Google Pixel 3 che vedrà la luce ufficialmente nel 2018.

La collaborazione tra Google ed LG inoltre ha contribuito positivamente per il colosso taiwanese in termine di supporto software nel ciclo di rilascio degli aggiornamenti di Android per i propri dispositivi.

Si tratta al momento solo di una indiscrezione che non trova conferme ufficiali o ipotesi concrete ma che non è da escludere che possa corrispondere effettivamente a realtà.

[su_app]