Lg G6

LG G5 riceve l’applicazione fotocamera di LG G6 | Modding

LG G6 vanta un supporto hardware e software decisamente di rilievo sul panorama mobile. Se su varie ed eventuali modifiche hardware non si può fare nulla sul software si può sempre lavorare ed effettuare il porting dell’applicazione fotocamera di LG G6. Nonostante la bontà di LG G5l’applicazione fotografica del modello successivo è sicuramente migliore ed uno sviluppatore di XDA non si è lasciato sfuggire l’occasione di effettuare un porting e vedere il risultato finale.

LG G5 riceve l’applicazione fotocamera di LG G6 | Modding

Proprio grazie alla filosofia di Android lo sviluppatore xpirt sarà quindi possibile utilizzare l’applicazione fotocamera di LG G6 a bordo di LG G5. Sara necessario avere i permessi di root abilitati sul proprio smartphone e poi procedere alla procedura opportunamente descritta sul forum di XDA.

LG G6

Tra le principali features del porting dell’applicazione fotocamera di LG G6 su LG G5 troviamo:

  • Modalità Video Manuale funzionante;
  • funzionalità GIF encoder funzionante;
  • ridimensionamento dell’intera UI.

Importante vedere come sia presente il ridimensionamento automatico della UI visto che LG G6 ha una risoluzione di 2880 x 1440 pixel e schermo in rapporto 18:9, mentre LG G5 utilizza una più tradizionale interfaccia.

In attesa che il produttore sud coreano rilasci la LG UX 6.0 a bordo di LG G5 vi lasciamo al flash del portingvia recovery – dell’applicazione fotocamera in modo da sfruttare tutte le ultime impostazioni e funzioanlità.

Per ultimo ma non per importanza, il porting sarà possibile solo con la ROM FULMICS sviluppata dallo stesso cuoco che ha effettuato il porting.

LG G6 Fotocamera su LG G5Link Thread XDA

[su_app]