karta gps navigatore satellitare donald trump

Karta GPS, il navigatore satellitare con la voce di Donald Trump

Se vi ricordate, qualche settimane fa vi avevamo parlato diWaze, noto navigatore satellitare che ha di recente introdotto un nuovo aggiornamento con cui poter personalizzare la voce del navigatore. C’è, però, chi si è spinto oltre, come nel caso diKarta GPS, disponibile sia per Google Play Store che per App Storee con 1 milione di utenti attivi allo stato attuale. Bene, con questa app potrete infatti farvi guidare lungo il tragitto nientepopodimeno che daDonald Trump o, in alternativa, daBill Clinton.

Per impostare le voci in questione dovrete recarvi in Download / Voices / View All / Premium e scrollare fino alla voce “Mr. President“. Una volta scaricata, potrete godere di frasi come: “Go straight head, it’s tremendous!” oppure “You are approaching a fixed radar and that is not a fake news!

Karta GPS, il navigatore satellitare con la voce di Donald Trump

Ecco quanto affermato dai creatori diKarta GPS: “Quando si utilizza il navigatore GPS spesso sentiamo voci monotonali dirci quando girare a destra o prendere una rotatoria. La nuova funzione di Karta GPS farà diventare ciò una cosa del passato. Con le nuove opzioni di navigazione vocale, l’attuale presidente Donald Trump o l’ex presidente Bill Clinton vi daranno molte ore di intrattenimento. Donald vi farà rigare dritto e vi porterà soltanto nei migliori ristoranti, mentre Bill vi farà compagnia durante il viaggio con la sua lenta parlata del sud.

[su_app]