AndroidHardwareKickstarterNewsSmartphoneTech

Jelly è lo smartphone 4G più piccolo al mondo ed ha pure Android 7 Nougat!

In un mondo dove gli smartphone si stanno facendo sempre più grossi, fortunatamente esistono ancora realtà come Jelly che puntano a tutta quella fetta d’utenza che, per un motivo o per l’altro, ha bisogno di un dispositivi dalle dimensioni più che contenute. Se non sapeste di cosa stiamo parlando, si tratta del telefono 4G più piccolo al mondo, il quale, inoltre, offre delle specifiche tecniche di tutto rispetto.

Con un ingombro totale di 92.3 x 43 x 13.3 mm, la scocca integra un display da soli 2.45 pollici di diagonale con risoluzione 432 x 240 pixel, chiaramente con funzionalità touch screen. Andando a rimuovere la back cover, è possibile avere accesso allo slot dual SIM e quello aggiuntivo per l’espansione della memoria tramite microSD.

jelly smartphone

Jelly è lo smartphone 4G più piccolo al mondo ed ha pure Android 7 Nougat

Per quanto riguarda il comparto hardware, Jelly si basa su un chipset con processore quad-core con frequenza di clock fino ad 1.1 GHz. Troviamo poi 1/2 GB di RAM ed 8/16 GB di memoria, a seconda se la versione è quella standard o quella Pro. Il resto delle specifiche comprendono fotocamere da 8 + 2 mega-pixel, supporto 4G con banda 20, connettività Wi-Fi 802.11 a/b/g/n Dual Band, Bluetooth 4.0, GPS, batteria removibile da 950 mAh e sistema operativo Android 7.0 Nougat.

Se foste interessati, Jelly è un progetto che è nato su Kickstarter. Sulla pagina ufficiale potete trovare tutte le informazioni in merito, oltre a poter rientrare fra i partecipanti al crowdfunding ad un prezzo di partenza di 69 / 95 dollari (a seconda della variante) nelle colorazioni Pearl White, Space Black e Sky Blue. A queste cifre è possibile aggiungere 9 dollari per ottenere una batteria aggiuntiva ed altri 10 dollari per un case con armband Qua di seguito trovate un primo video test fatto dal noto youtuber UnboxTherapy:

jelly smartphone


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.