jelly smartphone

Jelly è lo smartphone 4G più piccolo al mondo ed ha pure Android 7 Nougat!

In un mondo dove gli smartphone si stanno facendo sempre più grossi, fortunatamente esistono ancora realtà comeJelly che puntano a tutta quella fetta d’utenza che, per un motivo o per l’altro, ha bisogno di un dispositivi dalle dimensioni più che contenute. Se non sapeste di cosa stiamo parlando, si tratta del telefono 4G più piccolo al mondo, il quale, inoltre, offre delle specifiche tecniche di tutto rispetto.

Con un ingombro totale di 92.3 x 43 x 13.3 mm, la scocca integra un display da soli2.45 pollici di diagonale con risoluzione432 x 240 pixel, chiaramente con funzionalità touch screen. Andando a rimuovere la back cover, è possibile avere accesso allo slotdual SIM e quello aggiuntivo per l’espansione della memoria tramitemicroSD.

jelly smartphone

Jelly è lo smartphone 4G più piccolo al mondo ed ha pure Android 7 Nougat

Per quanto riguarda il comparto hardware,Jelly si basa su un chipset con processorequad-core con frequenza di clock fino ad1.1 GHz. Troviamo poi1/2 GB di RAM ed8/16 GB di memoria, a seconda se la versione è quella standard o quella Pro. Il resto delle specifiche comprendono fotocamere da 8 + 2 mega-pixel, supporto4G con banda 20, connettività Wi-Fi 802.11 a/b/g/n Dual Band, Bluetooth 4.0, GPS, batteria removibile da950 mAh e sistema operativoAndroid 7.0 Nougat.

Se foste interessati,Jelly è un progetto che è nato suKickstarter. Sulla pagina ufficiale potete trovare tutte le informazioni in merito, oltre a poter rientrare fra i partecipanti al crowdfunding ad un prezzo di partenza di69 / 95 dollari(a seconda della variante) nelle colorazioni Pearl White, Space Black e Sky Blue. A queste cifre è possibile aggiungere 9 dollari per ottenere una batteria aggiuntiva ed altri10 dollari per un case con armband Qua di seguito trovate un primovideo test fatto dal noto youtuberUnboxTherapy:

jelly smartphone

[su_app]