Google Play Award Winners 2017

Google Play Award Winners 2017: i 12 migliori giochi e app secondo Big G

In occasione del Google I/O 2017, Big G ha annunciato i risultati dei Google Play Award Winners 2017, i titoli più interessanti disponibili per Android giocati dagli utenti nel 2016.

Google ha scelto le applicazioni e i giochi migliori disponibili nel Play Store di Android nel corso del 2016 e valutando fra 12 categorie di appartenenza ha selezionato poi le migliori.

Google Play Award Winners 2017: i 12 migliori giochi e app secondo Big G

Google Play Award Winners 2017

Alcune applicazioni sono sicuramente di utilizzo fra moltissimi utenti e sicuramente conosciute, come ad esempio Runtastic per quanto riguarda il fitness nella versioneAndroid Wear che si è aggiudicato il premio; vi è anche IFTTT (If This, Then That) che ha avuto un altro importante riconoscimento.

Delusione, invece, non trovare un’applicazione divenuta popolare in pochissimo tempo come Pokémon Gogiocata ancora oggi da circa 65 milioni di persone in tutto il mondo. Il gioco infatti non è riuscito ad aggiudicarsi un riconoscimento da Google, nonostante i numeri macinati e la risonanza mediatica che ha ottenuto sin dal suo lancio.

Senza ulteriori indugi ecco la lista delle migliori applicazioni o giochi con i rispettivi riconoscimenti assegnati:

Cosa ne pensate quindi della selezione di Google sulle migliore applicazioni e giochi per ogni categoria?

[su_app]