google fuchsia

Google Fuchsia: come provare la nuova interfaccia! | Download APK

Vi ricordateGoogle Fuchsia? Se no, vi ricordate diAndromeda? Sì, stiamo parlando del fantomatico sistema operativo di Google che si ipotizzava avrebbe fatto da convergenza fra il mondo degli smartphone e quello dei PC. Bene, se foste interessati a provare la nuova UI, al momento embrionale, potete farlo effettuando il download APK sul vostro smartphone.

Ma più di preciso di cosa si tratta? Se masticate diAndroid, saprete che il sistema operativo made in Google si basa suLinux. In questo caso, invece, questo nuovo OS è basato su Magenta, un nuovomicrokernel composto da distribuzioni Apache 2.0, BSD 3 clause e MIT. Lo scopo di questa nuova creazione sarebbe quello di fungere da ponte di collegamento fra i dispositivi mobile e quelli più tipicamente fissi, al momento supportati daChrome OS. Al contrario ad esempio di Android, però, qua abbiamo un sistema che punta a terminali high endo che comunque riescano a fornire prestazioni di fascia alta. Basti pensare alla volontà di implementare un’interfaccia utente e grafica basata sulle performantiAPI Vulkan e con app in grado di supportare frame rates fino a120 fps.

google fuchsia

Google Fuchsia: provate la nuova interfaccia! | Download APK

Tuttavia,Google Fuchsia rimane al momento un progetto, data la difficoltà nel proporre un’idea del genere in maniera totalmente concreta. Al momento, è pressoché impossibile che un sistema così giovane riesca ad affermarsi e soppiantare i software attualmente presenti sul mercato, decisamente più diffusi ma soprattutto ricchi di app. Non ci resta che attendere ilGoogle I/O 2017, che si terrà dal 17 al 19 maggio, per sperare di scoprire maggiori dettagli. Ringraziamo lo staff diSmartWorld per aver compilato il file APK tramite le istruzioni fornite dal portaleHotfix.net. Se voleste provareGoogle Fuchsia, potete farlo effettuando il download APK a questo link. Nel frattempo vi lasciamo con lagalleria fotografica contenente i primi screenshots:

[su_app]