Logoi Fastweb

Fastweb Mobile presenta Mobile 100, Mobile 250, Mobile 500 a partire da 0,95€ al mese!

Fastweb, nel corso della presentazione tenutasi nella giornata odierna, ha presentato le nuove promozioni dedicate al mondo mobile. L’idea è di portare una brezza di novità nel panorama della telefonia mobile in Italia.

Niente sarà più come prima

Questo è il claim della giornata odierna in cui è proprio AD di Fastweb, Alberto Calcagno, a presentare e illustrare il nuovo piano di offerte dedicato alla telefonia mobile.

Fastweb Mobile presenta Mobile 100, Mobile 250, Mobile 500 a partire da 0,95€ al mese!

“Proprio come abbiamo fatto 18 anni fa sul mercato del fisso con la nostra rete in fibra ottica” – afferma l’AD – ” lanciamo un nuovo paradigma nel mercato del mobile e abbiamo deciso di farlo ora, senza aspettare l’avvio del nostro servizio 5G, perché pensiamo che il mercato in Italia abbia bisogno di essere più centrato sul consumatore e sui suoi reali bisogni, eliminando definitivamente tutte le incertezze legate a costi nascosti e a vincoli contrattuali“.fastweb promo

Trasparenza, libertà e no limit sono i fattori su cui sembra puntare Fastweb, offrendo soluzioni che non hanno dei “costi nascosti” o con determinate opzioni da bloccare piuttosto che determinate vincoli di permanenza per non incorrere in penali in caso di rescissione:

  • Trasparenza: nessun costo extra per servizi quali segreteria telefonica, servizio “richiamami”, controllo del credito residuo, nessuno scatto alla risposta, costi per gli extra-soglia tra i più bassi sul mercato.
  • Libertà: nessun vincolo di durata sulle offerte mobili Fastweb, quindi niente “penali” o costi legati alla cessazione o alla migrazione della propria utenza. Nessun vincolo nemmeno riguardante le direttrici di traffico: i minuti inclusi, infatti, potranno essere utilizzati per chiamare oltre 50 destinazioni internazionali (tra cui Europa, Cina, Canada e USA).
  • Senza limiti: non si tratta di “giga illimitati”ma della possibilità di navigare comunque in mobilità senza limiti grazie al servizio di Wi-Fi condiviso WoW-Fi.

Dopo aver illustrato la strategia e il pensiero di Fastweb per il futuro del mercato italiano ecco le nuove promozioni della linea Mobile:

  • Mobile 100 è la nuova offerta “base”, che offre 100 minuti e 100 MB. Il costo è di soli 0,95 euro ogni 4 settimane per i clienti Fastweb di rete fissa mentre passa ad 1,95 per i clienti solo mobile;
  • Mobile 250 offre invece 250 minuti + 250 SMS e ben 6 GB con un canone pari a 5,95 euro ogni 4 settimane mentre passa a 9,95 per i clienti solo mobile;
  • Mobile 500 include 500 minuti + 500 SMS e 6 GBcon un canone pari a 5,95 euro ogni 4 settimane mentre passa a 9,95 per i clienti solo mobile;
  • Illimitato è il piano senza limiti: minuti ed SMS illimitati +6 GB di traffico dati. Il prezzo per chi è cliente Fastweb anche a casa sarà di 9,95 euro ogni 4 settimane, mentre passa a 14,95 per i clienti solo mobile.

In aggiunta ogni promozione – eccezion fatta per Mobile 100 – offre 1 GB di internet in 4G disponibile anche tutta l’Unione Europea.

[su_gizdeals] [su_app]