Lenovo SNAPit fotocamera

Come installare la fotocamera SNAPit di Lenovo | Guida

Il cartellino delle specifiche ha per molti un ruolo di primo piano nella scelta di un nuovo device, spesso decisivo. In diversi ambiti, come nel caso del comparto fotografico, l’hardware ha tuttavia un’importanza relativa e l’ottimizzazione software e gli algoritmi utilizzati dalla fotocamera assumono un ruolo fondamentale, con risultati molto variabili in base alla ROM o all’app utilizzata. In questa guida vi mostreremo come installare SNAPit, interessante applicazione di cattura fotografica sviluppata da Lenovo per i suoi device.

SNAPit offre nativamente numerosi effetti per la ripresa di foto artistiche, oltre naturalmente ad una funzioneHDRavanzata e ad una modalità di scatto manuale dall’interfaccia molto semplice ed intuitiva. Non manca poi l’effetto bellezza per i selfie, ma dobbiamo segnalare che la modalità Panorama, quella Selfie Panorama e il defocus dello sfondo purtroppo portano al crash questo primo port dell’app.

Lenovo Snapit fotocamera

Come installare la fotocamera SNAPit di Lenovo | Guida

La mod fotografica è molto semplice da installare, e richiede come prerequisito unicamente la presenza di una recovery custom come la TWRP. Non abbiamo potuto ovviamente provare la guida con ogni possibile abbinamento di ROM e device, ma la guida dovrebbe funzionare su gran parte dei dispositivi basati su una delle più recenti versioni di Android (6.0 o superiore).

IMPORTANTE: La procedura descritta in questa guida presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Si consiglia l’esecuzione solo da utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding Android. Lo staff di GizChina.it e di GizBlog.it non si riterrà responsabile per eventuali danni al dispositivo.

GizChina Forum

Potete trovare la guida completa sul forum (sezione App e temi) di GizChina.it, il nostro portale gemello dedicato alla tecnologia con brand cinese. Vi invitiamo inoltre a partecipare numerosi alla discussione e a rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti sulla procedura.

[su_app]