Asus Zenfone 4 Max

ASUS Zenfone 4 Max compare online con nome in codice ZC554KL

Il Computex 2017 è ormai alle porte e sembra che ASUS– come ci ha abituato negli ultimi anni – abbia in programma di presentare la nuova gamma di smartphone fra cui figurerebbe anche ASUS Zenfone 4 Max proprio in occasione della fiera di tecnologia.

Il nuovo smartphone è apparso nelle ultime ore proprio su un database online del produttore “ASUS Royal Club” dove comprare fra i device del brand taiwanese sotto il nome in codice ASUS ZC554KL, proseguendo quindi la nomenclatura adottata dal suo predecessore.

Un inedito Asus Zenfone 4 Max compare on line con nome in codice ZC554KL

Proprio la sigla di ASUSZenfone 4 Max potrebbe darci i primi indizi sulla sua probabile scheda tecnica:

  • il numero “55” ci indica la dimensione del display che potrebbe essere quindi un pannello con una diagonale di 5.5 pollici;
  • il numero “4” indica la generazione della gamma di smartphone;
  • la lettera “K” ci da indizi sulla base hardware che dovrebbe vedere una soluzione Snapdragon di Qualcomm;
  • la lettera “L” infine ci conferma che lo smartphone dovrebbe equipaggiato con la tencologia LTE.

Tutto ciò si traduce in un ASUS Zenfone 4 Max che dovrebbe essere presentato con un display da 5.5 pollici equipaggiato con una CPU Qualcomm Snapdragon 625 o addirittura il più performante Snapdragon 660, che dovrebbe essere annunciato a breve.asus zenfone 4 max

Per quanto riguarda la batteria? Lecito aspettarsi un’unita da 4.000 mAh o addirittura 5.000 mAh a bordo del prossimo ASUS Zenfone 4 Max.

Il sito, infine, ci da conferme su di un altro smartphone che potrebbe essere annunciato sempre in occasione del Computex 2017 e potrebbe trattarsi del device che conosceremo con il nome di ASUS Zenfone 4.

Appuntamento quindi rimandato al prossimo 30 maggio 2017.

[su_app]