ASUS ZenBook Deluxe

Asus ZenBook Pro e ZenBook Deluxe: i nuovi modelli presentati al Computex 2017

Nella giornata di oggi, in occasione del Computex 2017 che si tiene in questi giorni a Taipei, Asus ha presentato un rinnovamento della sua linea di laptop, con i nuovi modelli di Asus ZenBook Pro e ZenBook Deluxe.

Asus ZenBook Pro e ZenBook Deluxe: i nuovi modelli presentati al Computex 2017

Asus ZenBook Pro

Venendo al primo di questi dispositivi, la variante 2017 dello ZenBook Pro è la più sottile, leggera e, al contempo, potente mai realizzata da Asus. Realizzata con un corpo unibody in alluminio, è sottile 18,9 mm e leggera 1,8 kg. Il display NanoEdge possiede cornici sottili appena 7,3 mm.

ASUS ZenBook Pro

La potenza è garantita da un processore quad-core di 7° generazione Intel Core i7-7700HQ, con scheda grafica NVIDIA GeForce GTX1080 Ti. Si può selezionare un hard disk SSD fino a 1 TB PCIe x4 e fino a 16 GB di RAM DDR4. Il display è un’unità da 15,6 pollici 4K UHD con tecnologia NanoEdge. Secondo quanto dichiarato dall’azienda sarà garantita una durata della batteria fino a 14 ore. Non mancano ben 4 speaker realizzati in collaborazione con Harman Kardon ed è presenta un lettore per le impronte digitali con supporto a Windows Hello. Questo notebook sarà venduto a partire da 1.299 dollari, pari a circa 1.163 euro entro l’estate.

Asus ZenBook Deluxe

Novità anche per quanto riguarda l’Asus ZenBook Deluxe, che presenta un display da 14 pollici, sempre realizzato con tecnologia NanoEdge, che gli permette una compattezza non pensabile prima. In questo caso è ancora maggiore la portabilità, con uno spessore di 12,9 mm e un peso di 1.1 kg.

ASUS ZenBook Deluxe

Naturalmente, questo va a discapito della potenza, comunque ragguardevole, garantita da un processore Intel Core i7-7500U. Troviamo la possibilità anche in questo caso di selezionare un hard disk fino ad 1 TB PCIe e fino a 16 GB di RAM, questa volta LPDDR3. Sarà possibile acquistare anche lo ZenBook Deluxe entro l’estate a partire da 1.199 dollari, pari a circa 1.074 euro.

[su_app]