AppleCuffieNews

Apple AirPods ricevono un nuovo aggiornamento firmware

apple airpods

Apple ha iniziato il rilascio dell’aggiornamento 3.7.2 per il firmware dei suoi auricolari wireless AirPods. Fra le novità introdotte dovrebbero esserci la correzione dei bug di sistema ed un miglioramento generale delle prestazioni.

Gli aggiornamenti software degli AirPods vengono istallati in maniera del tutto automatica una volta che le cuffie saranno collegate via Bluetooth al proprio smartphone, del tutto automaticamente.airpods

Apple AirPods ricevono un nuovo aggiornamento firmware

Tutti i proprietari delle cuffie wireless di Apple potranno controllare la versione firmware all’interno del menu Impostazioni -> Generale -> Informazioni -> Airpods, mentre le cuffie sono ovviamente collegate al proprio iPhone.

Nonostante gli auricolari smart di Apple siano stati rilasciati sul finire di dicembre 2016, la loro disponibilità è sempre molto esigua. Infatti, andando sull’Apple Store la disponibilità viene data con 6 settimane di attesa, quindi si tratta di aspettare all’incirca un mese e mezzo per poter mettere le mani sulle cuffie.

Se la situazione attuale fosse dettata dalle intenzioni di Apple di inserire le AirPods all’interno della confezione del prossimo iPhone?


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.