apple airpods

Apple AirPods ricevono un nuovo aggiornamento firmware

Apple ha iniziato il rilascio dell’aggiornamento 3.7.2 per il firmware dei suoi auricolari wireless AirPods. Fra le novità introdotte dovrebbero esserci la correzione dei bug di sistema ed un miglioramento generale delle prestazioni.

Gli aggiornamenti software degli AirPods vengono istallati in maniera del tutto automatica una volta che le cuffie saranno collegate via Bluetooth al proprio smartphone, del tutto automaticamente.airpods

Apple AirPods ricevono un nuovo aggiornamento firmware

Tutti i proprietari delle cuffie wireless di Apple potranno controllare la versione firmware all’interno del menuImpostazioni -> Generale -> Informazioni -> Airpods,mentre le cuffie sono ovviamente collegate al proprio iPhone.

Nonostante gli auricolari smart di Applesiano stati rilasciati sul finire di dicembre 2016, la loro disponibilità è sempre molto esigua. Infatti, andando sull’Apple Store la disponibilità viene data con 6 settimane di attesa, quindi si tratta di aspettare all’incirca un mese e mezzo per poter mettere le mani sulle cuffie.

Se la situazione attuale fosse dettata dalle intenzioni di Appledi inserire le AirPods all’interno della confezione del prossimo iPhone?

[su_app]