angry birds evolution

Angry Birds Evolution in arrivo a giugno: ecco tutte le novità

Sta arrivando il nuovo titolo della famosa saga di Rovio: stiamo parlando diAngry Birds Revolution. Si tratta di un nuovo capitolo della serie e questa volta si tratta di un titolo action RPG in 3D, il cui rilascio ufficiale è atteso per il mese di giugno in USA e probabilmente anche in Europa. Se foste interessati, è già possibile da oggi effettuare la registrazione, in modo da essere avvisati con una notifica non appena il gioco sarà disponibile. Inoltre, registrandosi sarà possibile ricevere un bonus di7.99 dollari in contenuti aggiuntivi. Lo potete trovare sul Google Play Store o sull’App Store di iOS.

Angry Birds Evolution in arrivo a giugno: ecco tutte le novità

Vi lasciamo con tutte le novità che vedremoAngry Birds Evolution:

Angry Birds è tornato! Costruisci il tuo team, allena i tuoi uccelli e manda via a calci i maiali dalla Bird Island. Colleziona più di 100 NUOVI UCCELLI ed evolvi i tuoi preferiti in questo titolo action-3D RPG. Caos! Dramma! Divertimento sfrenato! Unisciti alla follia oggi!

COLLEZIONA, ASSEMBLA ED EVOLVI IL TUO BRANCO
100+ nuovi Angry Birds?! Avete capito bene, il branco diventa più grande e cattivo che mai! Costruisci il tuo team, combina i super poteri ed evolvi i tuoi uccelli nella loro forma finale.

PARTECIPA AGLI EVENTI SETTIMANALI
Ottiene fantastiche ricompense prendendo parte agli eventi settimanali, sia da solo che con il tuo clan di amici. Costruisci il più forte e fantastico clan sulla Bird Island e fai vedere a tutti chi comanda!

COMBATTI CONTRO GLI ALTRI GIOCATORI
L’Oinktagon – due team entrano, uno solo esce. Sfida gli altri giocatori in tornei PVP di Pigball e domina la classifica per fantastiche ricompense.

DISTRUGGI I MAIALI IN BATTAGLIE ESPLOSIVE
Cosa c’è di peggio di un maiale ruba-uova? Più di 90 differenti tipi di maiali ruba-uova, ecco cosa. Pirati, ninja ed il temutissimo Bacon Corp. – sta soltanto a te SFIDARLI E CACCIARLI DALL’ISOLA!

IMBARCATI IN UN’AVVENTURA EPICA
Qualcosa di sinistro sta crescendo nella Bird Island… chi c’è dietro questa misteriosa Bacon Corp.? Cos’è la Eagle Force? Chi ha perso le chiavi del dungeon? Trova le risposte – solo in Angry Birds Revolution!

angry birds evolution

[su_app]