Durante il Google I/O 2017 sono arrivate importanti novità per Android O che promette tempi di Anche se il tempo di riavvio del sistema operativo ridotti della metà rispetto alle precedenti generazioni e un miglioramento anche sul tempo di avvio delle app.

Android O si riavvierà 2 volte più veloce e migliorerà l’avvio delle app

Gli utenti che utilizzando Android non noteranno di certo particolari problemi con i tempi di riavvio di uno smartphone ma a quelli più smanettoni, che cambiano spesso ROM, Kernel e recovery, farà sicuramente piacere che con la prossima distribuzione di Android O il tempo di riavvio sarà di gran lunga ridotto.android o tempo avvio app google

Google non ha spiegato durante il suo Google I/O 2017 come è riuscita a ridurre il tempo di riavvio ma magri potrà darci maggiori delucidazioni quando Android O sarà del tutto ufficiale.

L’altra novità che farà sicuramente felice tutti gli utenti è che Android O avrà una migliore gestione anche del tempo di avvio delle app, ma anche in questo caso Google non ha fatto sapere come interverrà per migliorare questa performance.android o tempo avvio app

Altra cosa interessante è che quindi con queste novità in termini di prestazioni migliorate sarà possibile scarica, installare e avviare un aggiornamento in tempi di gran lunga migliori rispetto all’attuale distribuzione di Android 7.0 Nougat.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.